Lunedì 23 Settembre 2019
   
Text Size

PER LA SPORT TIME E’ VITTORIA SCHIACCIANTE

volley_squadra

Il sogno continua per la Sport Time Maxima Volley ASD che batte con un secco 3 a 0 la Polisportiva Libertas Cellamare.

Dopo la sconfitta di 1 set a 3 contro Team Noci, capolista imbattuta nel girone C di seconda divisione e un turno di riposo, la Sport Time Maxima Volley affronta il ritorno credendoci più di prima.

I parziali molto distanti  nel primo set, nel secondo e nel terzo, hanno denotato un gioco tanto vario quanto essenziale. Non molta difficoltà nel costruire e tanta la voglia di poter concorrere come miglior seconda in classifica.

Un bell’affiatamento di squadra, denotato da vari cambi con cui mister Castellaneta, ha voluto infondere fiducia a due nuove leve appassionate e coraggiose: Rossella Caporusso e Valentina Santoro. Entrate in campo con umiltà e tanta voglia di fare.

“Il gruppo, l’amicizia, il lavoro, la serietà, sono più importanti dell’apparenza” afferma la presidente Arianna Zizzo e continua: “mettere al centro i nostri ragazzi è l’unico scopo reale. Dare il meglio di sé sempre, sentendosi parte della squadra è fondamentale ed è ciò che a noi interessa. L’impegno  è stato ripagato da una domenica soddisfacente in cui il minivolley ha partecipato alla Festa di Primavera, distinguendosi; l’under 13, invece, nel raggruppamento con il Noicattaro e Rutigliano porta a casa una sconfitta e una vittoria entusiasmante”.

Il prossimo appuntamento con la seconda divisone femminile sarà fuori casa, domenica 10 Aprile alle ore 9.30 presso il palazzetto dell’ASDC Zenit Putignano.

Commenti  

 
#3 Arianna Zizzo 2011-04-12 08:29
Il lavoro non ci spaventa, siamo sempre pronte ad ammettere che dobbiamo correggere tante cose concedeteci, però, che stiamo ottenendo dei risultati che NESSUNO a Casamassima immaginava, siamo andati contro ogni logica e contro ogni aspettativa, siamo una società "giovne" che non ha velleità ne superbia ma molta umiltà e che vuole continuare a credere che lo sport debba essere fatto con SERIETA' con UMILTA' e tanta passione.
 
 
#2 mARY 2011-04-06 14:29
Avete tanto da lavorare e lo sapete. però, rivedere la pallavolo a Casamassima è una forte emozione. in bocca al lupo per la trasferta
 
 
#1 Luca 2011-04-06 10:25
Belle da vedere in campo ma dovete combattere sempre soprattutto con chi vi da filo da torcere, alla prossima
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.