Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

Atletico Casamaxima, ennesima vittoria

Atletico Casamaxima

Con le reti di Joseph Epomeo, doppietta, e Donato Lilli i gialloverdi battono 3-0 l’Accademia Calcio Monopoli

Continuano i successi per i giovanissimi dell’Associazione dilettantistica polisportiva “Atletico Casamaxima” di mister Gioacchino Prisciandaro. Lunedì 18 febbraio i suoi atleti hanno battuto per 3 a 0 l’Accademia Calcio Monopoli, mantenendo così alla penultima giornata di campionato il primo posto in classifica con il Noicattaro Calcio.

Gli undici titolari scesi in campo sono stati Lagioia, Gnoato, Birardi, Fortunato, De Tommaso G., Cupertino, Lilli D., Petronelli, Epomeo, Morea, De Tommaso S. Dopo un avvio di primo tempo lento, i giovanissimi gialloverdi hanno trovato il loro doppio vantaggio con i due gol messi a segno dal capocannoniere della squadra, Joseph Epomeo. A chiudere i conti nel secondo tempo ci ha pensato Donato Lilli, mettendo a segno il terzo gol.

“È stata una partita come le altre, senza sofferenza – ha dichiarato l’allenatore Gioacchino Prisciandaro – Siamo partiti un po’ in sordina ma alla fineJoseph Epomeo ha fatto la differenza, come accade a chi ha un giocatore del genere in queste categorie, e ci ha permesso di andare in vantaggio sul 2 a 0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo poi amministrato la partita, facendo entrare anche chi in questo campionato ha giocato meno. Donato Lilli alla fine ha messo a segno il 3 a 0 finale”.

Domenica 24 febbraio al Campo comunale Adelfia i giovanissimi dell’Atletico Casamaxima affronteranno la formazione del Calciomania di Castellana Grotte alle ore 11:30. Si tratta dell’ultima partita di questo Girone C del campionato provinciale dei giovanissimi, che decreterà, in base anche al risultato del Noicattaro Calcio, impegnato in casa contro l’Atletico Noci. In bocca a lupo ragazzi!

DANIELE FOX

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.