Lunedì 26 Agosto 2019
   
Text Size

L'Atletico Casamaxima affonda il Polignano

La squadra casamassimese

10-2 per i giovanissimi di Prisciandaro che mantengono la seconda posizione

Credere in stessi è importante, ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Si potrebbe riassumere con queste parole quello che è successo nell’ultima partita di campionato provinciale dei giovanissimi di calcio. Gli atleti dell’Associazione dilettantistica polisportiva “Atletico Casamaxima”, allenati dal presidente allenatore Gioacchino Prisciandaro hanno affondato in casa al Campo comunale di Adelfia la Soccer School Polignano per 10 a 2, confermandosi così la seconda forza del campionato, a ridosso della capolista Noicattaro.

Mister Prisciandaro ha schierato titolare i seguenti undici atleti: La Gioia, Di Ceglie, De Tommaso, Fortunato, Gnoato, Schingaro, Lilli, Consalvo, Viterbo, Pastore e bomber Epomeo. Proprio quest’ultimo ha fatto l’exploit della partita, mettendo a segno per i giallo verdi sette reti e confermandosi così capocannoniere della squadra. Nel tabellino finale gli altri tre nomi sono quelli di Lilli, Morea e Pastore, che hanno portato la squadra a realizzare la cifra tonda.

“I nostri ragazzi sono stati molto bravi – ha raccontato il dirigente amministrativo Giacomo Pirolo – a riprendere in mano la situazione iniziale. Ad avvio partita hanno sottovalutato l’avversario, reduci anche dal largo risultato dell’andata. Loro sono stati bravi a colpirci due volte nelle due occasioni create. Noi abbiamo risposto subito e alla fine il risultato al termine del secondo tempo parla da sé”.

La prossima partita vedrà impegnato l’Atletico Casamaxima contro le Giovani Aquile di Rutigliano. Il match si disputerà domenica 27 gennaio alle ore 11:30 presso il Campo comunale di Adelfia. Forza Gialloverdi! Forza Casamassima! Forza giovanissimi!

DANIELE FOX

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.