Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

Atletico Casamaxima, i giovanissimi di Prisciandaro vincono 3-1 a Noci

atletico giovanissimi

Cupertino, Lilli ed Epomeo consolidano il secondo posto dei gialloverdi

Girone di ritorno iniziato alla grande dall’Associazione dilettantistica polisportiva “Atletico Casamaxima”. Sul campo comunale “De Luca Resta” di Noci, i giovanissimi di mister Gioacchino Prisciandaro, per la prima giornata del girone di ritorno del campionato provinciale e del girone C, vincono 1 a 3.

Gli undici messi in campo dall’ex giocatore della Cremonese, oggi allenatore e presidente della società casamassimese della società sono stati Lagioia, Radogna R., Birardi, De Tommaso G., Consalvo, Cupertino, De Tommaso S., Lilli, Epomeo, Morea e Scola. Nonostante il livello differente, i giocatori casamassimesi ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione. Dopo essere passati in svantaggio, i giocatori casamassimesi hanno trovato subito il gol, portando alla fine del primo tempo il risultato sull’1 a 2. Nel secondo tempo il gol della chiusura delle marcature e della partita. I marcatori casamassimesi sono stati Cupertino, Lilli e il capocannoniere gialloverde Epomeo.

“La partita contro il Noci – ha raccontato il dirigente amministrativo Giacomo Pirolo – è stata molto soddisfacente. La nostra formazione ha giocato contro giocatori impegnati già nel campionato regionale per cui la nostra prestazione è stata veramente di alto livello. Aldilà del risultato abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo tenuto il campo, siamo andati pochissime volte in sofferenza. Manteniamo così salda la nostra posizione in classifica. Adesso attendiamo l’esito nella prossima giornata del big match tra il Noicattaro Calcio e il Calciomania di Castellana Grotte”.

Prossimo appuntamento per i giovanissimi casamassimesi domenica 20 gennaio. I gialloverdi giocheranno in casa al Campo comunale di Adelfia contro il Soccer School Polignano alle ore 11:30, dando uno sguardo alle dirette concorrenti, Noicattaro Calcio e Calciomania, impegnate nella stessa giornata in uno scontro diretto.

DANIELE FOX

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI