Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

La Maxima Volley batte 3-0 l'Erredi Magica Volley

maxima volley

Benissimo la giovanissima Maya Lorusso. Ottime anche De Mattia e Notarnicola

La Maxima Volley torna alla vittoria. E lo fa superando, con un netto 3-0, le rivali dell'Erredi Magica Volley. A salire in cattedra, questa volta, la giovanissima Maya Lorusso, il libero 14enne chiamata in causa per sostituire l'infortunata Federica Cassano, capace di farsi trovare pronta, disputando una buonissima partita. Buona, ancora una volta, la prestazione di Tiziana De Mattia, che ha dato il suo prezioso contributo mettendo anche a segno giocate importanti.

A impressionare il pubblico della palestra del Majorana anche Silvia Notarnicola, in grado di mettere palla a terra in più di una occasione, sfruttando con la schiacciata i palloni offertigli dalla palleggiatrice Rosa Ferri, ancora una volta in grado di illuminare il gioco smistando palloni su palloni. Ma nella prestazione contro la compagine tarantina è davvero difficile trovare particolari sbavature, con le atlete della presidente Arianna Zizzo che sono riuscite a esprimere ritmo, gioco e buone geometrie.

Adesso per la Maxima Volley è alle porte la pausa natalizia, con il ritorno in campo fissato il 5 gennaio prossimo, alle 18.30, in trasferta contro l'ostica Città bianca Ostuni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI