Martedì 19 Marzo 2019
   
Text Size

Atletico Casamaxima, tutto facile per i giovanissimi di Prisciandaro

Atletico Casamaxima giovanissimi

Vittoria per 12 a 0 contro l’Accademia Calcio Monopoli

Continua facilmente il cammino in discesa nel campionato provinciale U15 dei giovanissimi dell’Atletico Casamaxima. Dopo il 0 a 9 rifilato fuori casa all’Atletico Noci lo scorso sabato 1 dicembre nella quinta giornata del Girone C, domenica 9 dicembre i calciatori di mister Prisciandaro hanno battuto per 12 a 0 in casa presso lo Stadio comunale di Adelfia l’Accademia Calcio Monopoli.

Gli undici titolari scesi in campo sono stati Lagioia, Radogna, Gnoato, De Tommaso G., Consalvo, Lilli, Cupertino, Morea, Epomeo, Scola, De Tommaso S. La partita è sempre stata nelle mani della squadra casamassimese che una volta passata in vantaggio, è diventata padrona del campo, dilagando a suon di gol. Sul tabellino finale i protagonisti sono stati Joseph Epomeo, che ha realizzato 6 gol confermandosi il capocannoniere della squadra, Savino De Tommaso, autore di una tripletta, e infine i sigilli singoli di Manzulli, Morea e Giuseppe De Tommaso. Con questa vittoria l’Atletico Casamassima si porta a quota 15 punti, con un bottino di 5 vittorie e una sconfitta, subita contro la capolista Noicattaro Calcio, prima a quota 16 punti..

“Come dimostra il largo risultato – ha dichiarato il dirigente amministrativo Giacomo Pirolo – la partita è stata molto facile. Appena abbiamo messo a segno i primi gol, i nostri avversari si sono arresi, concedendoci questa larga vittoria che ci permette di rafforzare il nostro secondo posto alle spalle dell’Atletico Noicattaro. Ancora una volta nel tabellino dei gol è finito Joseph Epomeo. Con i suoi gol sta dimostrando di essere un valido talento e un ottimo elemento per tutta la squadra”.

Anche i Pulcini 2009 e i Pulcini 2008 stanno facendo un ottimo torneo e nell'ultima giornata, i primi, hanno vinto contro i coetanei del Noci mentre i secondi sono stati impegnati venerdì contro il Sammichele. Alla pari anche gli Esordienti che nell’ultima giornata hanno vinto contro il Turi. Tutto questa situazione di miglioramento è frutto del lavoro del presidente mister Gioacchino Prisciandaro e del suo staff, tra cui Giovanni Campanella. La società e i suoi atleti stanno migliorando le qualità tecniche e tattiche e i risultati sul campo iniziano a farsi vedere.

DANIELE FOX

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI