Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

Tutto facile per i giovanissimi dell'Atletico Casamaxima

Atletico Casamaxima

La squadra di Prisciandaro vince 9-0 fuori casa contro l’Atletico Noci

Dopo la prima battuta di arresto contro la capolista Noicattaro Calcio, la squadra dei giovanissimi dell’Atletico Casamaxima, impegnati nel campionato provinciale U15 nel Girone C, ha battuto fuori casa l’Atletico Noci con un secco 0 a 9, consolidando il secondo posto in classifica, alle spalle della squadra noiana.

Al campo comunale “De Luca Resta” di Noci, la partita è iniziata subito in discesa. Tra la squadra casamassimese e quella nocese si è potuto osservare un notevole gap tecnico. Per gli atleti dell’allenatore Gioacchino Prisciandaro è stato molto facile conquistare questi altri 3 punti fondamentali per la classifica finale del girone. Gli undici titolari che hanno giocato la partita sono stati: Scardicchio, Birardi C., De Tommaso G., Gnoato, Cupertino, Consalvo, Lilli, De Tommaso S., Morea, Pastore ed Epomeo. Le reti sono giunte grazie alle triplette di Joseph Epomeo e di Stefano Morea, ai gol di Giuseppe De Tommaso e di Vincenzo D’Amico, subentrato a partita in corso, e ad un’autorete nocese.

“Il match è stato poco impegnativo – ha dichiarato il dirigente responsabile Giacomo Pirolo – I nostri ragazzi, appena hanno segnato le prime reti, sono diventati padroni del campo, come dimostra anche il largo punteggio. Potevano esserci anche altri gol, ma ci sono stati errori sotto porta. Va benissimo così. Ci piace sottolineare tra le marcature quella di Vincenzo D’Amico, ospite della società. Il giovane è stato segnalato direttamente da Don Michele Camastra e frequenta la Pia Domus Cristo Re. Sta dimostrando sul campo e durante gli allenamenti di essersi perfettamente integrato con il gruppo. È stato molto emozionante vivere il momento del suo primo gol. È stato festeggiato da tutti i suoi compagni di squadra e dallo stesso mister Prisciandaro”.

Domenica 9 dicembre, alle ore 11:30, i giovanissimi atleti dell’Atletico Casamaxima affronteranno in casa, al campo comunale di Adelfia, l’Accademia Calcio Monopoli. Si preannuncia un bello spettacolo e una partita combattiva, per ottenere nuovi punti utili per il ranking e per il passaggio alla fase regionale del torneo.

DANIELE FOX

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.