Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

La Maxima Volley continua a volare

Il martello Eleonora Malerba

E adesso la sfida alla capolista

La Maxima volley continua a volare. La formazione impegnata nel campionato di serie D femminile, alla seconda vittoria di fila, nell'ultimo turno è andata infatti a vincere a Santeramo, sul campo dell'Esperienza made in Italy.

3-1 il risultato finale, con i parziali di 26-24, 12-25, 24-26, 19-25. Dopo una prima frazione sofferta e persa sul filo di lana, con qualche errore di troppo, le ragazze della presidente Arianna Zizzo sono salite in cattedra, trascinate dal martello Eleonora Malerba, autrice di una buonissima prestazione. Ma anche stavolta tutte le portacolori gialloblu hanno ben figurato, lottando con il cuore su ogni pallone.

Ma adesso non è tempo di cullarsi sugli allori: domenica 25 novembre alle 18.30, alla palestra del Majorana di via Martiri di via Fani, arriva la capolista Tecnova Gioia, capace finora di raccogliere soltanto vittorie. La gara è difficile, ma – come si dice – non c'è due senza tre. Forza ragazze, proviamo a vincere.

Ecco la classifica dopo sei giornate: Tecnova Gioia 18, Bcc-Polcs Locorotondo e Pastificio Dibenedetto 15, Gero5 Castellana 14, Il Santissimo Turi 12, Iuvenilia Oria e Maxima Volley 11, Argese Volley Crispiano e Nvp Living Castellinaria 10, Esperienza made in Italy 4, Damiano Spina Oria e Città Bianca Ostuni 3, Erredi Magica Volley e New Volley Gioia 0.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI