Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

La Fenice corre e vince sin da tenera età

la fenice casamassima (1)

Si è svolta a Castellana Grotte la seconda edizione della manifestazione Freerunning 2018, gara su strada riservata alle categorie giovanili. Tra le realtà che hanno partecipato alla manifestazione, Casamassima era rappresentata dai piccoli atleti della Asd La Fenice.

I piccoli atleti, ormai seguiti da tre anni, scrupolosamente, dal tecnico federale Rosa Peragine, hanno iniziato a raccogliere i risultati di un duro lavoro fatto di sacrifici e dedizione. La fantastica giornata si è concretizzata con i podi di Raffaele Gioia, 12 anni, che ha trionfato sulla distanza di 800 metri classificandosi al secondo posto assoluto, Gabriele Russo, 8 anni e tanta grinta da vendere, secondo assoluto, primo di categoria sulla distanza dei 200 metri.

A seguire tre splendide bimbe: Rita Russo, di soli 5 anni, si è classifica terza di categoria sui 200 metri, Alessandra Gioia, di soli 7 anni, ma che quando corre vola, arrivata prima di categoria, e la combattiva Antonella Pastore, di soli 8 anni, che si è aggiudicata il secondo posto assoluto.

"Oltre alle premiazioni dei piccoli atleti – osservano dall'associazione La Fenice - ci fa onore che il nostro paese sia ben rappresentato da questa giovane compagine che sta raccogliendo, ovunque, stima, successi e consensi. Auguriamo all'allenatrice Rosa Peragine ed ai piccoli campioncini i migliori auspici per un futuro ricco di tanti altri successi. Anche voi siete il nostro orgoglio casamassimese".

la fenice casamassima (2)

la fenice casamassima (3) la fenice casamassima (4) la fenice casamassima (5)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI