Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Asd Maximabike Mtb, ecco la nuova maglia ufficiale

Gli atleti della Maximabike Mtb

Si prospetta una stagione ricca di eventi e di gare

Sabato 21 aprile, presso l’auditorium del Laboratorio urbano “Officine Ufo” di via Amendola 28, l’Associazione sportiva dilettantistica “MaximabikeMtb” ha presentato ufficialmente la maglia della stagione 2018.Questo evento rappresenta un momento importante per l’associazione sportiva casamassimese del presidente Tommaso Carissimo. Nato nel 2007, questo gruppo di persone e di atleti, 35 tesserati provenienti da tutta la provincia di Bari, dedica il suo tempo libero alla mountain bike, vivendo giornate nei più bei scenari naturali pugliesi e italiani, partecipando a numerose manifestazioni.

“Anche quest’anno – ha raccontato il presidente Tommaso Carissimo – abbiamo presentato la maglia ufficiale per questa stagione. Un grande grazie va agli sponsor Farmacia Palatella, Pizzeria Elitè, Caffè Sospeso, Timeout, Cotonificio Ronghi, Casa Bevilacqua, Calabrese di De Vitosrl, Ab Group Rappresentanze srl che ci supportano ogni anno in questa avventura. In modo particolare, questa stagione sarà ricca di appuntamenti. Ci aspettano gare agonistiche, eventi importanti, pedalate ecologiche ed escursioni in bicicletta che ci vedranno impegnati in Puglia, Basilicata e Calabria”

Infatti, la “MaximabikeMtb” è impegnata su diversi fronti inmanifestazioni importanti. Dopo la collaborazione con il negozio Decathlon di Casamassima per la “Bikedays”, evento sportivo dedicato all’attività sportiva in mountain bike svolto domenica 15 aprile, l’associazione sarà presente a Bari per l’edizione 2018 della “Bimbinbici”. La manifestazione, giunta alla diciannovesima edizione, si svolgerà in contemporanea domenica 15 maggio in tutte le città italiane aderenti. Organizzata dalla Fiab, Federazione italiana amici della bicicletta, ragazzi, giovani e famiglie nella seconda domenica di maggio, denominata anche “Giornata nazionale della bicicletta”, svolgeranno attività legate alla bici in città. La “MaximabikeMtb” realizzerà un percorso sterrato che gliiscritti dovranno eseguire nei pressi del Parco Punta Perotti.

Oltrea questi eventi, la società sportiva nostrana partecipa a diverse gare agonistiche in programma di diverse regioni del sud Italia. La stagione attuale li vede impegnati nell’Ironbike 2018, nel Trofeo dei Parchi Naturali e nel Bicinpuglia.

DANIELE FOX

Gli atleti della Maximabike Mtb

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI