Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

La Dinamo Basket Casamassima si presenta alla cittadinanza

Dinamo Basket Casamassima 2

 

Si è presentata alla cittadinanza, domenica mattina, presso la palestra Marconi a Casamassima, la Dinamo Basket Casamassima. È stata l’occasione per vivere quello spirito di comunità, di cui la Dinamo è da sempre sostenitrice, che ha permesso di mettere a contatto con la realtà cestistica genitori, parenti, amici e tutti coloro i quali si sono avvicinati da poco nuovamente o per la prima volta alla pallacanestro nel Comune di Casamassima.

I protagonisti sono stati loro: femminucce e dei maschietti dai 5 agli 11 anni della Scuola Mini Basket Dinamo Casamassima.

Sono passati solo alcuni mesi dai primi imprevedibili giorni in cui coach Max Morè, Rosa Evangelista e tutta la Dinamo Basket sono approdati a Casamassima, eppure i risultati si notano chiaramente dai bellissimi sorrisi di tutti i nuovi piccoli campioncini Dinamo.

Proseguono, intanto, i corsi Scuola Mini Basket Dinamo a Casamassima pomeridiani. Attualmente, sono disponibili due gruppi: il martedì e il giovedì, uno dalle 18:30 alle 19:30 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30 (palestra Marconi).

Iniziati anche i corsi di pallacanestro Dinamo a Casamassima. Essi si tengono: Mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 20:30 presso il “Palestrone”. Per info e iscrizioni: Massimo Morè (393 587 09 59).

Ufficio Stampa Dinamo Basket


Dinamo Basket Casamassima 2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI