Martedì 22 Settembre 2020
   
Text Size

IL CASAMASSIMA DI MISURA CON L'ATLETICO BOVINO

L’Asd Casamassima non si ferma più. Le api di Roberto D’Ermilio, infatti, hanno superato, allo Stadium cittadino, anche l’Atletico Bovino, con un 1-0 timbrato Alessandro Giovannielli che vale ai locali la terza vittoria consecutiva. I gialloblu stanno dunque vivendo un periodo positivo, che ha permesso loro di rilanciarsi in classifica, in piena zona play off. Ma la gara contro l’Atletico è stata tutt’altro che semplice, tanto che il risultato finale è rimasto in ballo sino alla fine. Poi, però, sono arrivati tre punti fondamentali, che rilanciano le ambizioni dei nostri ragazzi. E tra una settimana, domenica 27 novembre alle 14.30, per il Casamassima c’è un’altra sfida, quella sul campo del Real Alberobello, che in caso di successo potrebbe davvero lanciare le api nelle primissime posizioni della graduatoria.

L’impegno contro l’Atletico Bovino, inoltre, ha avuto anche una parentesi che ha riempito d’orgoglio la società gialloblu: prima dell’inizio del confronto, infatti, al presidente Franco Palmisano è stato consegnato il premio fair play, in virtù della correttezza e dell’ospitalità dimostrata dall’associazione sportiva agli avversari e agli arbitri arrivati allo Stadium nel corso della passata stagione.

La classifica: Mola 28, San Severo 23, Altamura 22, Polimnia 18, Casamassima e Castellana 17, Canosa e Nuova Andria 15, Bitritto e Rinascita Rutiglianese 13, San Giovanni Rotondo, Real Bat, Ascoli Satriano e Minervino Murge 8, Torremaggiore, Atletico Bovino, Cellamare e Real Alberobello 7. Altamura, San Giovanni Rotondo, Real Bat, Ascoli Satriano, Torremaggiore e Real Alberobello una partita in meno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.