Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

DOMANI "PASSA" LA PRIMA CICLOTURISTICA

cicloturistica

Il nostro paese al centro di un percorso ciclistico di 104 chilometri complessivi. Ci sarà anche Casamassima tra le località che domani, domenica 26 giugno, saranno attraversate  dalla “Prima cicloturistica”, la manifestazione, organizzata dalla società ciclistica “Quelli del parco” e dal Lions club Bari “Gioacchino Murat” (con la collaborazione di diversi Lions club di Bari ma anche di Casamassima, Acquaviva e Gioia) nel corso della quale saliranno in sella appassionati e amanti dei pedali.

La manifestazione, riservata agli iscritti alla Federazione ciclistica italiana, al centro nazionale sportivo Libertas  e a tutti gli enti della consulta dei Lions, muoverà con la sua carovana attraverso il nostro paese attorno a mezzogiorno, dopo essere partita da Parco 2 Giugno, a Bari, ed essere passata da Loseto, Adelfia, Acquaviva, Montursi, Gioia e Sammichele. Una volta toccata Casamassima, la tappa proseguirà fino a raggiungere Valenzano, per poi concludersi con l’arrivo previsto ancora a Bari, sempre in Parco 2 Giugno.

La manifestazione offrirà anche l’occasione per raccogliere contributi al fine di donare un cane guida a un giovane non vedente. Gli interessati a partecipare all’evento, in possesso dei requisiti richiesti per l’iscrizione, possono collegarsi al sito www.quellidelparco.it. Il via alla corsa è previsto domani alle 8.

Commenti  

 
#1 remo 2011-06-25 15:16
Quante ruote di scorta si porteranno domani passando da Casamassima? Viste le nostre strade avrei organizzato più un revival del Camel Trophy...la mia auto ringrazia ogni giorno il comune
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.