Domenica 19 Gennaio 2020
   
Text Size

Nominato il Direttivo di Fratelli d’Italia Casamassima

Fratelli d'Italia

Cari iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia di Casamassima, il nostro partito, con l’impegno di tutti, ha raggiunto un livello di consenso che nei più recenti sondaggi viene stimato al 10%, con un potenziale di crescita ancora molto ampio. Siamo destinati a guidare il governo nazionale perché i poltronari e gli abusivi che occupano il palazzo non potranno nascondersi per sempre e alle elezioni, presto o tardi, si arriverà.

Sono ottimista che anche a Casamassima, un centro‐destra rinnovato possa essere competitivo e liberare la nostra Comunità da una maggioranza incapace, pasticciona e spesso ai limiti della legalità. Questa riflessione mi ha indotto ad accelerare il processo di organizzazione della nostra sezione che vanta un discreto numero di iscritti e simpatizzanti, che è reduce da un incoraggiante risultato conseguito alle elezioni comunali ed europee e che oggi necessita di una classe dirigente all’altezza dei compiti che ci attendono.

Per questa ragione, dopo opportune valutazioni e scambi di opinione con alcuni di voi, ho deciso di nominare il direttivo della nostra sezione che sarà immediatamente operativo a decorrere dalla affissione di questa nota sulla bacheca. Il direttivo è quindi così costituito:

Franco Pignataro (coordinatore cittadino), Vito Tanzella (vice coordinatore vicario), Cinzia Mirizzi (segretaria amministrativa), Michele Bovino (componente), Pietro Dioguardi (componente), Stefano Savino (componente), Rocco Amleto (componente).

L’auspicio è ovviamente che si rilanci l’attività politica, rafforzando l’alleanza con tutto il centro‐ destra e aggregando il più possibile tutte le energie che abbiamo sul territorio al fine di rendere sempre più visibile e attivo il nostro partito. Ringrazio infine per la disponibilità gli amici che hanno voluto accettare l’impegno e che costituiscono a partire da oggi l’asse portante del nostro circolo.

Il Coordinatore cittadino dott. Franco Pignataro

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.