Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

BARI SI CANDIDA PER L'EXPO 2015. CASAMASSIMA ALL'IMPASSE

expo2015

Tra una manciata di minuti (alle ore 17.30), presso il Comune di Milano, il sindaco di Bari Michele Emiliano, accompagnato dall'assessore al marketing territoriale e pianificazione strategica Gianluca Paparesta, sottoscriverà un protocollo d'intesa con il Commissario straordinario del Governo per Expo Milano 2015, il sindaco di Milano Letizia Moratti, e con l'amministratore delegato di Expo 2015 S.p.A. Giuseppe Sala. L’obiettivo, quello di inserire il capoluogo pugliese nel circuito internazionale con ricadute positive sull’economia regionale.

Un’opportunità importante di comunicazione e di promozione del territorio, con particolare riferimento alle comunità produttive, alle imprese, alla catena della logistica e della distribuzione, ai centri di ricerca e alle aziende che intendono valorizzare le innovazioni e le tecnologie che generano un prodotto alimentare sano, esaltando il tema di Expo 2015 "Nutrire il pianeta, Energie per la vita".

Sarebbe utile conoscere quali siano i piani dell’amministrazione di Casamassima; aspettiamo di avere anche notizie sull’evoluzione di Bottega del futuro, che non poche (e utili) idee e progetti aveva lanciato prima della pausa estiva, quando si disse che l'ultima parola spettava alla volontà politica. Dunque è ora di azioni finalizzate al rilancio effettivo della comunità e tempo di lasciarsi alle spalle esercizi di stile e chiacchiere vacue.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.