Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

È Caravella il candidato sindaco dei Cinque Stelle

Antonello Caravella

L’ufficializzazione sabato 28 alla presenza del sindaco di Noicattaro Raimondo Innamorato

Il Movimento cinque stelle casamassimese rompe gli indugi, ammesso che ce ne siano mai stati, e rende ufficiale la scelta del candidato sindaco che concorrerà alle prossime amministrative del 10 (e in caso di ballottaggio 24) giugno. Sarà il 48enne Antonello Caravella, infatti, il candidato allo scranno più alto di Palazzo di Città, che andrà a sfidare nella competizione elettorale Lorenzo Ronghi, della civica Progetto Casamassima, Giuseppe Nitti, pure lui espressione del civismo con Idea Civica, Agostino Mirizio del centrodestra e con ogni probabilità, anche se in quest’ultimo caso mancano ancora conferme ufficiali, Antonietta Spinelli del Partito Democratico e forse di una più ampia coalizione di centrosinistra.

“Il Movimento cinque stelle qui a Casamassima – ha detto proprio Caravella ai nostri taccuini – si presenterà da solo alle amministrative, con una sua lista e i suoi candidati. Non faremo accordi con nessuno, presentando agli elettori la nostra proposta di governo. Il nostro gruppo è presente sul territorio da sette anni ormai, dal 2011, ed è da sempre attivo con impegno e determinazione. I casamassimesi, già nel 2015 (alle precedenti amministrative, ndr) hanno dato fiducia a un nostro attivista affinché entrasse nelle istituzioni per portare finalmente aria di cambiamento. Pensate che adesso potrebbe costruire un’intera amministrazione Cinque stelle qui a Casamassima. Abbiamo un programma, un candidato sindaco, una lista di candidati consiglieri e una squadra di assessori scelti per competenze, che presenteremo ai cittadini nelle prossime settimane. Casamassima deve, e può, rialzare la testa”.

Sabato 28 aprile alle 19, intanto, in via Noicattaro 28, il candidato sindaco Caravella e tutti gli attivisti casamassimesi ospiteranno Raimondo Innamorato, il sindaco pentastellato di Noicattaro. Nell’occasione, oltre al candidato primo cittadino, saranno presentati anche i candidati consiglieri che faranno parte della lista del Movimento cinque stelle durante la competizione elettorale. Gli stessi attivisti locali fanno sapere di aspettare numerosi i cittadini, invitandoli a partecipare a questo appuntamento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI