Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

Raccolta differenziata: chi necessita di nuove buste dovrà comprarle

contenitori_per_raccolta_porta_2

 

Si avvisano le utenze che hanno terminato le buste per il conferimento della plastica che, avendo l’azienda consegnato un kit sufficiente a coprire il fabbisogno di un intero anno (decorrente dal 23/01/2017), le ulteriori necessità saranno soddisfatte dietro riconoscimento del solo costo vivo delle buste.

Detto costo è pari ad euro 2,42 per 10 buste, ma se ne potrà richiedere un numero maggiore, pagando il prezzo corrispondente.

Il pagamento dovrà essere effettuato, a mezzo bollettino postale, sul conto corrente numero 18307702 intestato alla tesoreria comunale, indicando nella causale ‘buste aggiuntive conferimento plastica’.

Una copia del bollettino pagato dovrà essere consegnata al comando di Polizia locale, un’altra invece alla ditta Cogeir, che provvederà a consegnare le buste aggiuntive.

Si precisa infine che, a partire dal secondo anno dall’avvio del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, dunque dal 23 gennaio 2018, sarà distribuito gratuitamente il nuovo kit di buste valido per il successivo anno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI