Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Auto in fiamme in Via Montale

f1

 

Una brutta vicenda, che per fortuna ha provocato danni solo a due auto. Questa la sintesi dell'incendio che si è verificato nella serata di  domenica scorsa 28 maggio, precisamente verso le 21, 30.

L'incendio che, come anticipavamo, per fortuna non ha coinvolto persone ma solo due auto, tra cui una Dacia a metano, è avvenuto in Via Montale. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, che hanno avuto bisogno addirittura di due mezzi per domare le fiamme, unitamente agli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Il rogo è stato così domato in poco tempo, prima che le fiamme potessero svilupparsi ulteriormente è coinvolgere altri veicoli.

In questo caso non c'è necessità di indagare sulle cause del rogo, dal momento che il proprietario di una delle auto ha spiegato su Facebook l'esatta dinamica dell'incidente, dopo aver chiaramente relazionato sull'accaduto alle Forze dell'Ordine. A innescare l'incendio è stato un guasto meccanico: «Purtroppo la guidavo io la macchina. Ero quasi arrivato sotto casa e ad un certo punto mi si è spento il motore, di conseguenza servosterzo e pompa dei freni bloccati, [...]come provo a mettere in moto, mentre cercavo di accostarmi per non intralciare il traffico, vedo uscire fumo dal cofano anteriore".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI