Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

I Cinque stelle chiedono controlli per il Centro Comunale Raccolta di Casamassima

m5s

 

È stata protocollata dal Movimento Cinque stelle e dal suo leader, il Consigliere Comunale Antonello Caravella, lo scorso mercoledì 22 marzo, una richiesta inviata alla Prefettura che riguarda il centro comunale di raccolta. Si tratta nello specifico di un'istanza che ha raccolto 87 firme di casamassimesi. Fanno sapere infatti gli esponenti locali del Movimento:

«Nell'interesse dei casamassimesi e per l'igiene ambientale e per la salute dei cittadini, oggi abbiamo chiesto al prefetto di monitorare e controllare che vengano eseguite correttamente tutte le procedure per l'individuazione del CCR temporaneo».

La denuncia dei Cinque Stelle è parsa a qualcuno, diciamo così, "un eccesso di zelo" dal momento che non è stata riscontrata - almeno per ora - nessuna irregolarità né sono arrivate dai cittadini segnalazioni in tal senso. Il Movimento avrebbe dunque agito in maniera "preventiva", ma forse, non ce ne vogliano, in maniera non esente da pregiudizi e da un po'di populismo. Ad ogni modo restiamo in attesa della risposta della Prefettura.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI