Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Cessa ringrazia gli assessori che ha cacciato

Casamassima- Scommesse chiuse Vito Cessa ha presentato i suo Assessori- NOMINA CESSA

 Grazie di qua, grazie di là, grazie a chi. Grazie a. Punto. Per carità, concentriamoci e proviamo a farci due risate amare. In fondo la politica è anche questo, è l’arte dell’impossibile: prima li ha fatti fuori e ora li ringrazia. Ci riferiamo ai ringraziamenti che stanno cadendo a pioggia in questi giorni sugli ormai ex assessori.

Il galantuomo che li ringrazia è nientepopodimeno che il sindaco Cessa, colui che li ha silurati senza una spiegazione che sia comprensibile a noi umani e comuni elettori.
La spiegazione chiaramente è nei giochi della politica. Sarà pure riconoscenza,o bon ton istituzionale, tuttavia per come è andata sarebbe stato meglio tacere. Ironico anche Cristantielli con il suo post che allude malle cose fatte e avviate dalla precedente giunta. Cessa avrebbe fatto meglio a tacere; sarebbe stato più coerente se avesse detto che i vecchi assessori altro non facevano che ordinaria amministrazione; in fondo facevano il loro dovere.
E intanto, mentre Cessa ringrazia di qua, ringrazia di là, a Auchan è partita la stagione dei “saldi”.. nuovi capannoni, “supersconti” e ancora niente standard. E un bel distributore di carburantem sul rondò di via Noicattaro in area PIP.
Il tema scottante è finito in aula. Vedremo se questa volta si avrà il coraggio di fare la differenza.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI