Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Villa Comunale, in arrivo le nuove giostrine

villa comunale casamassima

 

Con atto dirigenziale datato 4 settembre 2015 venivano invitate 5 ditte a presentare un preventivo per i lavori di riqualificazione dell'area giostre per bambini della villa comunale "E. Fiermonte" di Casamassima. Nello specifico, si chiedeva di fornire ed installare due nuove giostrine, un tappeto antitrauma omologato di circa 70 mq e di provvedere alla manutenzione straordinaria delle giostrine preesistenti, al fine di renderle perfettamente agibili e funzionati.

Le offerte venivano aperte in data 28 dicembre 2015. Oggi, a seguito dell'approvazione del bilancio, è stato possibile concludere l'iter ed affidare alla ditta Kompan Italia, il partecipante che aveva offerto il prezzo più basso, l'esecuzione dei lavori per un costo complessivo di poco superiore ai 36mila euro.

L'incarico di direzioni dei lavori è stato invece affidato all'ing. Eligio Massaro, dipendente del Servizio Tecnico. A lui spetterà il compito di assicurare la corretta esecuzione di tutte le condizioni contrattuali previste negli atti di gara.

Commenti  

 
#3 Nino 2016-07-12 07:10
Ma non possiamo fare un parco giochi al covent garden???
 
 
#2 Neos 2016-07-10 02:15
Per me la Villa Comunale dovrebbero farla da un'altra parte, non lì circondata dai palazzi.
 
 
#1 rosy 2016-07-08 11:53
e per la parte restante della villa come la mettiamo? visto le condizioni in cui versa.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI