Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Festa dell’oratorio: dal 13 al 18 giugno, giochi e divertimento per tutti

festa oratorio casamassima

 

Unire il sacro con il profano, lanciando messaggi che mirano alla maturazione della persona, anche nella fede, attraverso il gioco e l’intrattenimento. Questi gli obiettivi dell’oratorio giovanile parrocchiale “Pier Giorgio Frassati”, che come ogni anno anche quest’estate organizza la Festa dell’oratorio, un’intera settimana (dal 13 al 18 giugno) dedicata al gioco e al divertimento, sia per bambini che per adulti.

L’iniziativa sarà ancora una volta il mezzo attraverso il quale trasmettere ai bambini temi quali l'amore, l'amicizia, la fiducia, alla base del cammino di fede del gruppo parrocchiale, con l’intento di creare un luogo di aggregazione su cui i bambini, i giovani e le loro famiglie possano contare, soprattutto d’estate, quando molte attività ‘vanno in ferie’.

La Festa dell’oratorio sarà scandita da due momenti, entrambi a ingresso gratuito: i pomeriggi si svolgeranno i giochi che, animati dai giovani dell'oratorio, saranno rivolti ai più piccoli e incentrati sul racconto "Il piccolo principe", mentre di sera si succederanno diverse attività, tra cui visione di film, serata a tema, gara gastronomica, che coinvolgeranno invece tutti, bambini, giovani, adulti e anziani.

Per info rivolgersi al numero 342 3582455.

festa oratorio casamassima

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI