Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Parco Commerciale Auchan Casamassima, rettifica date

Cgil Filcams logo


Il 15 agosto i lavoratori del Parco Commerciale Auchan potranno andare al mare

Parco Commerciale Auchan di Casamassima, rettifica il calendario delle aperture straordinarie: il 15 di agosto resterà chiuso.

Accogliamo con giusta soddisfazione questa decisione, che consideriamo un primo concreto segnale di sensibilità da parte delle "Gallerie Commerciali Italia Spa" in risposta alla nostra forte protesta in favore delle lavoratrici e dei lavoratori del settore che, quanto meno nel giorno di Ferragosto, potranno assaporare il raro piacere di una festività da trascorrere interamente con le proprie famiglie.

Il nostro apprezzamento va al Sindaco Vito Cessa e all'Assessore Rocco Bagalà del Comune di Casamassima, che, dopo il nostro comunicato stampa del 10 febbraio u.s., hanno saputo comprendere la necessità di un'immediata convocazione, tenuta poi il 17 febbraio u.s., dalla quale hanno saputo trarre il valore delle nostre richieste e prendere in considerazione il nostro invito ad essere, insieme a noi, parte attiva nel dialogo con l'azienda Auchan.

Una bandierina importante è stata oggi fissata sul percorso così tortuoso e difficile che riguarda le aperture straordinarie e festive nella grande distribuzione. Inoltre insieme alla Fisascat Cisl e alla Uiltucs Uil procederemo nella convocazione di un tavolo di concertazione alla presenza della Città Metropolitana, dei sindaci che la compongono e degli assessori al ramo per stilare un protocollo d’intesa e concertare azioni per garantire la migliore qualità della vita delle lavoratrici e dei lavoratori che rappresentiamo.

Andiamo avanti così.

Coordinatore della Camera del Lavoro
CGIL Casamassima
Giuseppe Carone

Segretario Generale Filcams
Barbara Neglia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI