Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Rino Carelli richiede un Consiglio comunale urgente

rino carelli

 

L'opposizione non perde tempo e per bocca del consigliere Carelli chiede la convocazione di un Consiglio Comunale urgente "alla luce degli ultimi eventi che hanno connotato l'attività politico/amministrativa".

In particolare Carelli pone all'attenzione dell'assise cinque punti. Si parte dalla richiesta di chiarimenti in merito agli atti amministrativi "di San Silvestro", parte dei quali successivamente annullati, ed in merito all'ordinanza che prevede il passaggio di consegne dall'Ecologica Pugliese all'Amiu Spa per la gestione del servizio di igiene urbana casamassimese.

A seguire il consigliere di Nuovi Orizzonti, va dritto al punto e solleva la questione della nuova composizione dei Gruppi consiliari e della relativa rappresentanza all'interno delle Commissioni permanenti.

Si ritornerà a parlare anche della nomina di una commissione per la corretta applicazione della carta di Avviso Pubblico. Infine arriverà in aula - forse per la prima volta in questa consigliatura - l'atto d'indirizzo in relazione allo studio e sviluppo dell'intera maglia della zona P.I.P.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI