Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Autonomia Cittadina e Rivoltiamo Casamassima: il nuovo direttivo

autonomia cittadina vito mazzei

Rendiamo noto che in data di venerdì 22 gennaio 2016, sono state assegnate le cariche all’interno del nuovo Consiglio Direttivo del Movimento Civico composto dai gruppi di Autonomia Cittadina e Rivoltiamo Casamassima:

Segretario Politico – Mazzei Vito;

Presidente - Savino Pietro;

Vice Segretario - D’Elisio Lucrezia;

Vice Presidente - Pastore Tiziana;

Tesoriere - Pirolo Giacomo;

Segretario Organiz. – Nanna Antonio;

Collegio Probiviri - Dioguardi Pietro, Renna Carmine, Rizzi Leonardo.

 

Questa nuova organizzazione interna rappresenta soltanto il primo passo, resosi necessario per dare slancio al Movimento.

Consapevoli del nostro ruolo e delle difficoltà che ci aspettano, ci impegniamo ad onorare il mandato degli elettori, con un’azione politica chiara e lineare, determinata e pungolante verso un governo cittadino già alla corda, che disattende le promesse elettorali e che mostra ogni giorno paurosi limiti amministrativi e politici.

I provvedimenti adottati a fine anno sono il peggior esempio per un’amministrazione che della moralità ha fatto il proprio vessillo.

Se questa è la “discontinuità col passato”, se questa è la “lotta al clientelismo ed ai conflitti di interesse”, se questo significa “fare la differenza”, è lecito aspettarsi un futuro molto buio per la nostra città.

L’ennesima dimostrazione che al peggio non c’è mai fine!

Cordialità.

Casamassima, lì 26 gennaio 2016

IL DIRETTIVO


autonomia cittadina vito mazzei

 

vito mazzei

Commenti  

 
#7 sempre meno 2016-02-04 14:44
in questo paese manca l'umiltà!
Significa evitare di guardarsi intorno e ritenersi migliore degli altri e chiedersi: che so fare? quanto le mie capacità possono servire?
E' vero tutti possono partecipare, ma è proprio stato questo il maggiore dei mali a sto paese dove uu prfsorr e umbrmir hanno sempre preso un fottio di voti. Amen
 
 
#6 Vito Mazzei 2016-02-01 20:27
Per 4. Mi auguro che davvero non ti venga "un colpo" quando vedrai di cosa saremo capaci! Non cadrò nella facile polemica caro amico, ma mi fermo soltanto a farti notare che c'è una bella differenza tra competenza amministrativa e capacità politica, anche se entrambe necessarie per governare. Per questo stiamo andando a lezione dall'attuale maggioranza, visti i provvedimenti adottati a fine anno.
Io sono sicuramente un neofita e sarei ben lieto se tu mi presentassi qualche segretario politico casamassimese che ha queste capacità. Attendo.
 
 
#5 Attenzione 2016-02-01 19:56
Attenzione Vito non confondere l'attività politico/amministrativa con quella del commercio in cui lavori.... È un'altra cosa ..
Buona fortuna
 
 
#4 Un colpo 2016-01-31 22:15
Già bel gruppo, ma la cosiddetta "società civile" in politica mostra i suoi limiti in termini di competenza, per cui prima aspettiamo per giudicare.
Da tempo tale movimento in consiglio comunale non batte un colpo, vediamo se cambierà qualcosa, ma tra costoro non noto nessuno che brilla per capacità amministrativa.
Fare il segretario politico e' un'altra cosa.
 
 
#3 CASAMASSIMESE DOC 2016-01-29 14:50
Conosco molto bene Vito Mazzei...sono sicuro che la sua grinta,passione e determinazione daranno una svolta all'immobilismo e all 'inattività di questi ultimi 10 anni.
Questo gruppo di giovani e' la conferma che la politica non è nelle mani di tutti.
Buon lavoro ragazzi
 
 
#2 Cittadina 2016-01-29 14:43
Complimenti !! Bel gruppo ... La coppia Mazzei Nanna una garanzia di successo ..conosco molto bene entrambi posso definirli 2 guerrieri ...avanti tutta dimostrate il vostro valore aggiunto ..buon lavoro
 
 
#1 cati75 2016-01-28 20:59
FINALMENTE RITORNANO RINNOVATI...complimenti!!! conosco tutte queste persone sono onorata e sicura che daranno una sterzata al movimento
..era oraaaaaa..speriamo che li lasciano lavorare in piena autonomia ...forza ragazzi e buon inizio
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI