Rendiamo noto che in data di venerdì 22 gennaio 2016, sono state assegnate le cariche all’interno del nuovo Consiglio Direttivo del Movimento Civico composto dai gruppi di Autonomia Cittadina e Rivoltiamo Casamassima:
Segretario Politico – Mazzei Vito;
Presidente - Savino Pietro;
Vice Segretario - D’Elisio Lucrezia;
Vice Presidente - Pastore Tiziana;
Tesoriere - Pirolo Giacomo;
Segretario Organiz. – Nanna Antonio;
Collegio Probiviri - Dioguardi Pietro, Renna Carmine, Rizzi Leonardo.
Questa nuova organizzazione interna rappresenta soltanto il primo passo, resosi necessario per dare slancio al Movimento.
Consapevoli del nostro ruolo e delle difficoltà che ci aspettano, ci impegniamo ad onorare il mandato degli elettori, con un’azione politica chiara e lineare, determinata e pungolante verso un governo cittadino già alla corda, che disattende le promesse elettorali e che mostra ogni giorno paurosi limiti amministrativi e politici.
I provvedimenti adottati a fine anno sono il peggior esempio per un’amministrazione che della moralità ha fatto il proprio vessillo.
Se questa è la “discontinuità col passato”, se questa è la “lotta al clientelismo ed ai conflitti di interesse”, se questo significa “fare la differenza”, è lecito aspettarsi un futuro molto buio per la nostra città.
L’ennesima dimostrazione che al peggio non c’è mai fine!
Cordialità.
Casamassima, lì 26 gennaio 2016
IL DIRETTIVO
Commenti
Significa evitare di guardarsi intorno e ritenersi migliore degli altri e chiedersi: che so fare? quanto le mie capacità possono servire?
E' vero tutti possono partecipare, ma è proprio stato questo il maggiore dei mali a sto paese dove uu prfsorr e umbrmir hanno sempre preso un fottio di voti. Amen
Io sono sicuramente un neofita e sarei ben lieto se tu mi presentassi qualche segretario politico casamassimese che ha queste capacità. Attendo.
Buona fortuna
Da tempo tale movimento in consiglio comunale non batte un colpo, vediamo se cambierà qualcosa, ma tra costoro non noto nessuno che brilla per capacità amministrativa.
Fare il segretario politico e' un'altra cosa.
Questo gruppo di giovani e' la conferma che la politica non è nelle mani di tutti.
Buon lavoro ragazzi
..era oraaaaaa..speriamo che li lasciano lavorare in piena autonomia ...forza ragazzi e buon inizio