Domenica 09 Dicembre 2018
   
Text Size

Bando Emergenza Casa: stanziati 10 mila euro

Casamassima- bando Emergenza Casa-contributo_affitto

 

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

 

Con delibera n. 202 del 14 dicembre 2015, pubblicata in data 16 dicembre 2015, è stato adottato il "Bando pubblico per "Emergenza Casa: Assegnazione di contributi sociali per il sostegno di famiglie in grave situazione di disagio", teso all'erogazione di Euro 1.000 a 10 famiglie in condizioni di emergenza abitativa, ovvero attinti da sfratto per morosità incolpevole.

 

L'accesso al sussidio straordinario avverrà nel rispetto dell'ordine della graduatoria, redatta sulla base dei criteri fissati per accedere ai suddetti benefici. Inoltre, la corresponsione di questi contributi, motivata giustamente come "attività volta al pubblico interesse che presenta caratteristiche di essenzialità in questo momento particolarmente critico", sarà effettuata "in concomitanza con lo svolgimento di attività di pubblica utilità da parte dei fruitori, ossia di Servizio Civico comunale, con stanziamento di somme per la correlata copertura assicurativa".

 

Per ottenere ulteriori informazioni, nonché i moduli utili ad accedere al bando, sarà sufficiente rivolgersi presso il Servizio Socio-Culturale sito in via Fiorentini n.7 o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, ubicato in via Roma - Palazzo Monacelle.

 

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20 gennaio 2016 pena l'esclusione.

Commenti  

 
#1 indignato.. 2016-01-02 12:29
Questo si chiama spreco di denaro pubblico .. ma un ragionamento serio su questo problema quando lo si farà.. mah.. ormai state alla frutta, andate azzerati ormai è finita! ..povera casamassima ..povera Italia!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI