Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Alberghiero: "Il bluff del corso serale"

Casamassima- alberghiero

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

«Istituto Alberghiero di Casamassima? Il corso serale un grande bluff!!!» così si apre il commento denuncia inviato alla pagina Amo Casamassima da una cittadina casamassimese che, evidentemente, ha deciso di investire le proprie risorse per usufruire dell'importante occasione formativa offerta dall'Istituto superiore.

Tasse d'iscrizione pagate, libri e divise acquistate ma, con grande delusione, al momento sarebbe possibile solo usufruire delle lezioni di italiano: «Siamo arrivati a fine ottobre - prosegue il post - e non sono stati nominati i professori (cosi dicono), utenti che frequentano (30 persone ) il lunedì e il venerdì con la presenza in classe della docente d'italiano e gli altri docenti?».

«Quello che è successo alla dirigente scolastica di questa scuola è noto a tutti - conclude la nostra concittadina - ma la scuola deve andare avanti, le problematiche della dirigente non devono ricadere su persone che impiegano il loro tempo e denaro nella scuola, perché credono in questo progetto o meglio a questo punto credevano! Invito chi può sbloccare questa situazione a farlo in tempi ragionevoli».

 

foto Amo Casamassima

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI