Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

Lunedì 19 l'inaugurazione del nuovo anno accademico dell'Unitre

Casamassima-Unitre

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa 

L'Università delle tre età casamassimese si accinge ad iniziare il suo secondo decennio di attività. La presentazione dei corsi e dei programmi fissata per le ore 18 alle Officine Ufo

Con l'inaugurazione dell'anno accademico 2015/16 entrerà ufficialmente nel suo secondo decennio di vita, che si prospetta sin da ora ricco di novità e iniziative sia nella programmazione che nella metodologia utilizzata. È in base a questi presupposti che l'Unitre annuncia la presentazione ufficiale delle attività in programma quest'anno, fissata per lunedì prossimo, 19 ottobre, alle ore 18, presso le Officine Ufo, in via Amendola 28 a Casamassima.

La celebrazione di inizio anno costituirà un'occasione per iscritti, simpatizzanti e curiosi per ricevere tutte le informazioni di cui necessitano su corsi e programmi, potenziati, a detta della presidente Elena Valentino, sia per quanto concerne i temi umanistici che gli argomenti scientifici.

Obiettivo infatti dell'Unitre sarebbe proprio quello di offrire argomenti di grande attualità e interesse e di coinvolgere, quanto più possibile, i corsisti nella partecipazione alle diverse iniziative, di modo da farli sentire costantemente protagonisti del sapere.

Nel corso dell'evento verranno fornite tutte le informazioni utili sull'università. Da subito sarà possibile effettuare le iscrizioni, aperte tutti i giorni, ad esclusione del giovedì, presso la sede dell'associazione di via Pacinotti 6, al secondo piano.

 

F. D.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI