Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

Pioggia e pericoli in via Turi

Casamassima-Pioggia e pericoli in via Turi-Il marciapiedi si è trasformato in una cascata

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Il famoso (purtroppo) angolo della Piazzetta della Madonnina.  Probabilmente ci sono situazioni anche più gravi che meritano priorità, ma vedere da molti mesi una transenna che segnala un pericolo, dimostra che il pericolo in via Turi è conosciuto sia dall'Ufficio Tecnico che dalla Polizia Locale, allora perché non si interviene per risolverlo?
Foto di Michele Ferrigni durante la pioggia di mercoledì 7 ottobre. Per fortuna non una pioggia duratura, ma breve e torrenziale. Pioggia che però a Monopoli e Mola ha causato molti danni.

AMO CASAMASSIMA

Commenti  

 
#4 domimi 2015-10-17 17:55
Condivido la vergogna, noi delle periferie siamo sfigati, neanche un grammo di asfalto per chiudere qualche pericoloso buco, non parliamo della pulizia....eppure non abbiamo sconti sulla tassa perche' nonostante si paga, mia moglie deve spazzare la strada davanti casa, sono veramente inc***to.Nessuna amministrazione ha fatto qualcosa, siamo alle solite considerazioni: si fanno vedere solo in occasione delle votazioni, poi non ci sono soldi, finitela!
 
 
#3 figurati!!! 2015-10-15 16:09
perchè non gliene frega un cXXXX a nessuno!!!mi vergogno sempre più di questo paese....peccato!
 
 
#2 Giacomo Nanna 2015-10-14 14:37
La cosa assurda è che ho fatto la prima segnalazione scritta e protocollata al Comune il 24 luglio. La seconda il 1 Ottobre e ancora non si muove nulla. Eppure è una situazione di pericolo che sta li da mesi. Incomprensibile...
 
 
#1 Antonio V 2015-10-14 09:50
Prima di mettere le cose a posto bisogna che succeda un grosso problema questa e la nostra Italia
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI