Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Adottato il nuovo piano tariffario per la Tassa sui Rifiuti 2015

Casamassima-Adottato il nuovo piano tariffario per la Tassa sui Rifiuti 2015-TARI 2015

 

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 30 del 29 luglio 2015, ha adottato il nuovo piano tariffario per la Tassa sui Rifiuti 2015.

È stata prevista la possibilità di effettuare il pagamento in 3 rate, alle seguenti scadenze:

  • Prima rata: 30 settembre 2015;
  • Seconda rata: 30 novembre 2015;
  • Terza rata: 31 gennaio 2016.

Eventuale soluzione unica al 30 settembre 2015

Si comunica che è in corso l'attività di recapito degli avvisi di pagamento TARI 2015 e, pertanto, risulta possibile che vi siano ritardi nella consegna degli stessi. Verranno  considerati tempestivi i versamenti effettuati nel mese di ottobre.

In caso di mancato recapito dell'avviso di pagamento, il contribuente interessato può tuttavia ritirare il duplicato presso l’Ufficio Tributi.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o rettifica, è possibile rivolgersi allo sportello Tributi sito in Via F. Lapenna n. 39 - 41 nei seguenti giorni ed ai seguenti orari di ricevimento al pubblico:

Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

 

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

Dott.ssa Regina STOLFA

Commenti  

 
#3 Neos 2015-10-07 19:35
***
Mezza Casamassima ha ricevuto i bollettini TARI soltanto il 30 settembre 2015, giorno della prima scadenza!
Molti si sono precipitati agli uffici postali (troppo tardi per le banche, chiuse), imprecando e pagando pur di non pagare la tassa di mora.
E per la prima volta quest'anno non c'era il bollettino unico per il pagamento unificato e quindi occorreva apporre correzioni sul primo bollettino, cosa che tanti non si sono sentiti di fare e quindi hanno preferito rateizzare l'unico pagamento che avevano in animo di realizzare.
Signora dell'ufficio Tributi, si rende conto di avere toppato nell'inviare i bollettini l'ultimo giorno? E si rende conto che parecchi, ma davvero tanti, che avrebbero voluto far confluire nelle casse comunali tutta la somma hanno stavolta invece preferito - anche per dispetto nei confronti della vostra insensibilità - pagare le somme con tre rate?
Pessima gestione 'sta TARI , pessima!
 
 
#2 Lupomb inc***ato 2015-10-06 15:41
"Verranno considerati tempestivi i versamenti effettuati nel mese di ottobre." Mi chiedo perchè la suddetta comunicazione è stata diffusa solo ora, dopo che la gente si è dovuto sorbire interminabili ore di fila presso gli sportelli degli uffici postali?
 
 
#1 Raffaele 2015-10-06 10:01
Salve a tutti, anche io ho ricevuto la lettera in cui vi sono i bollettini per pagare la tari. Tre bollettini, appunto, invece di quattro. Io che la pago in una unica soluzione sono costretto a dare insieme alla banca i tre bollettini. Quest'ultima ovviamente applica tre volte la commissione. Perchè non vi è il bollettini totale per quelli come me che pagano tutto e subito in modo da farmi applicare una sola volta la commissione??? L'anno scorso c'era!! I tre bollettini sono prestampati quindi non si possono fare correzioni o altro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI