Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Il commento dell’ex consigliere Franco Pignataro

Casamassima-Il commento dell’ex consigliere Franco Pignataro

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Con un video premurosamente diffuso attraverso tutti i canali possibili, il sindaco dott. Cessa, forse preoccupato per aver pronunciato tante parole in questi mesi, senza alcun oggettivo intervento, ha inteso annunciare i primi straordinari provvedimenti varati dalla sua amministrazione. Verde, Santa Chiara, Ufficio informazioni. La sinistra accusava Birardi di realizzare opere programmate dall'Amministrazione precedente e di vantarsene. Ora, la pulizia delle aree verdi sono state decise dal Commissario con risorse in dodicesimi rispetto all'ultimo bilancio approvato dal centrodestra. Santa Chiara è oggetto di un intervento iniziato con l'Amministrazione del prof. De Tommaso o forse della dott.ssa Susca (non ricordo bene) che si sta completando naturalmente. Il centro di informazione e accoglienza turistica è un intervento finanziato con un progetto del GAL durante l'Amministrazione Birardi. L'attuale sindaco è molto fotogenico e sorridente ma aspettiamo qualcosa di nuovo, non chiacchiere da somministrare agli sprovveduti.

Commenti  

 
#2 Talento sprecato 2015-07-29 12:54
Caro Pignataro, le sue capacità sono indiscutibili, il modo in cui le ha sperperate, e mai messe a disposizione della collettività, anche.
Ormai è un ex, dia retta a me: si rassegni poiché Casamassima potrà fare a meno di lei; gli elettori hanno deciso così, che le piaccia o no.
Stia sereno e, se ci riesce, dia una mano ai giovani (perlomeno per la memoria storica che rappresenta).
Un suo ex ex elettore
 
 
#1 tawa67 2015-07-29 09:28
Meno male che c'è stata questa precisazione altrimenti non avremmo ancora capito niente. Adesso in tanti come me non ci sentiremo più degli sprovveduti...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI