Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Il 22 luglio primo Consiglio comunale - "Non sarà all'aperto"

vito cessa maggioranza

È ufficiale: mercoledì 22 luglio 2015 alle ore 17:00, si terrà il primo Consiglio Comunale dell’era Cessa, nuovo sindaco di Casamassima.

“Non si celebra come consuetudine all'aperto” – annuncia il consigliere Donato Fortunato, secondo più eletto della Lista civica Vito Cessa, perché, spiega, “abbiamo ritenuto opportuno, in un periodo difficile come quello attuale, non gravare sul bilancio comunale”.

vito cessa maggioranza

Commenti  

 
#12 Scoutista 2015-07-19 12:30
Primarie Cessa/Ferri, vince il primo, soccombe la seconda.
Le malelingue vedono in quella vittoria la mano del Padrone di questo territorio perché il suo braccio forte locale, partecipa attivamente e incisivamente a quella competizione.
E giù critiche a non finire.
Santa Chiara oltraggiata dalla LUM.
Ecco la prova del nove che non lascia dubbi ai malpensanti.
Sarà così ???
Personalmente rimango alla finestra e spero di non rimanere deluso da quel Cessa che, fino a tarda età, ancora in pantaloncini corti, ci accompagnava nelle tante escursioni scoutistiche.
Ah, Cessa, Santa Chiara non potrebbe essere una soluzione ottima per i boy scout???
 
 
#11 Saverio 2015-07-17 13:44
Abbiate pazienza, vedrete che questa amministrazione risolverà tanti problemi lasciati dalle vecchie amministrazioni. Se non saranno in grado, pazienza, tutti a casa.
 
 
#10 La Repubblica 2015-07-17 09:25
Egregio Sindaco, la tua da oggi in poi è una strada piena di buche. Un rettilineo senza orizzonte dentro una macchina sempre in riserva. Mentre in campagna elettorale avevi promesso trasparenza e coinvolgimento dei cittadini; da quando sei sindaco sembri esserti dimenticato di tutti i progetti. Abbiamo assistito al gioco della poltrona, durato fin troppo per un comune che deve risolvere problemi ben più grandi, del dover accontentare qualche individuo più votato. Hai tenuto per settimane un comune ed i cittadini che ti hanno votato, quelli che PURTROPPO ti hanno ritenuto una persona "capace", in stand by per settimane. Il tuo agire politico, ad oggi, risulta essere in spavalda e filosofica opposizione alla logica giurassica tanto pibblicizzata nel corso della tua campagna elettorale. Per dirla in parole povere, il tuo "cantiere" era tutta una BUFALA.
A poche settimane dalla vittoria, quindi, ti stai rivelando per quello che sei in relatá, hai millantato conoscenze che non possiedi(spiegami come funzionato imu, ici ecc..se lo sai), ti sei fatto portatore di un'ideologia di Legalitá che non ti appartiene, infatti questo consiglio comunale non all'aperto ne è la dimostrazione. Hai preso la democrazia e l'hai gettata in un bidone come se fosse spazzatura, perché hai scelto i "tuoi" uomini per amministrare.
Insomma a parecchie settimane dalla tua vittoria ti sei rivelato per quello che effettivamente sei: inconcludente, incapace, egoista, ma soprattutto un gradissimo bugiardo! HAI BATTUTO OGNI RECORD!
il favoritismo per la "Dama" del palazzo e il favoritismo verso il suo
Cuginetto acquisito la dicono lunga sul quanto tu voglia tenerti stretto quella poltrona, lo desideri così tanto a tal punto da trasformarti in un lacchè! Ma io mi chiedo, ancora, chi abbia avuto il coraggio di votarti?
 
 
#9 Cittadino 2015-07-17 09:10
Perché non proponiamo di allestire un palco teatrino per pupi.
 
 
#8 Pampers 479 2015-07-16 17:32
caro Fortunato,

purtroppo a gravare sulle tasche dei cittadini sarà la vostra incapacità e la mancanza di esperienza. Già dalle cazzate dette dagli assessori si vede il buongiorno. Ma lasciamo fare al tempo e poi sarete cacciati a furor di popolo
 
 
#7 Giuseppe P. 2015-07-16 15:15
Finchè si giocava, il "Cantiere" era il riferimento. Ma "fuori del Comune" è tutta un'altra storia.
 
 
#6 ciccio bomba 2015-07-16 11:52
Peccato ci perderemmo lo scempio che faranno, tanto lo stiamo vedendo lo scempio. Ho letto ieri su amo che il sindaco ha chiamato la asl x il centro vaccinale e non hanno saputo dire di meglio che la colpa è delle prenotazioni. Ha ragione la asl che cosa volete, siete degli incivili, andate a prenotare, si andate visto che non si può chiamare. Che dici?.....andiamo su plutone e il dispensario non ha il telefono? E mo che vuoi? pure il telefono di grazie che hai il sindaco medico che non si è accorto che l'edificio al piano terra sembra un hotel a 5 stelle. Mo se mi sente grillo chiama la SIAE.
 
 
#5 peppo 2015-07-15 21:17
chiaramente mi auguro che lo trasmettiate in streaming, poiché l'aula consiliare non accoglie più di 20 spettatori...oppure sospetto che, visti i mal di pancia, la cosa sia voluta
 
 
#4 Franco 2015-07-15 17:39
Peccato occasione persa
 
 
#3 Realista 2015-07-15 16:09
Questa è bella,
non gravare sulle tasche comunali visto il periodo.
Forse temete di non essere preparati e di non fare bella figura essendo tutti inesperti.

Tenuto conto del periodo, per non pesare sulle tasche del comune, rinunciate al primo gettone di presenza anche se di qualche decina di euro.

Come diceva Totò' ma fatemi il piacere
 
 
#2 Marionetta 2015-07-15 15:28
Riparte il teatrino. Buon divertimento ragazzi.
 
 
#1 Giovanni ferriero 2015-07-15 15:17
Quali sarebbero le spese sulle casse comunali.mettere delle sedi e tre tavoli sono altri gli sprechi Sig.Fortunato se ne renderà conto a breve