È ufficiale: mercoledì 22 luglio 2015 alle ore 17:00, si terrà il primo Consiglio Comunale dell’era Cessa, nuovo sindaco di Casamassima.
“Non si celebra come consuetudine all'aperto” – annuncia il consigliere Donato Fortunato, secondo più eletto della Lista civica Vito Cessa, perché, spiega, “abbiamo ritenuto opportuno, in un periodo difficile come quello attuale, non gravare sul bilancio comunale”.
Commenti
Le malelingue vedono in quella vittoria la mano del Padrone di questo territorio perché il suo braccio forte locale, partecipa attivamente e incisivamente a quella competizione.
E giù critiche a non finire.
Santa Chiara oltraggiata dalla LUM.
Ecco la prova del nove che non lascia dubbi ai malpensanti.
Sarà così ???
Personalmente rimango alla finestra e spero di non rimanere deluso da quel Cessa che, fino a tarda età, ancora in pantaloncini corti, ci accompagnava nelle tante escursioni scoutistiche.
Ah, Cessa, Santa Chiara non potrebbe essere una soluzione ottima per i boy scout???
A poche settimane dalla vittoria, quindi, ti stai rivelando per quello che sei in relatá, hai millantato conoscenze che non possiedi(spiegami come funzionato imu, ici ecc..se lo sai), ti sei fatto portatore di un'ideologia di Legalitá che non ti appartiene, infatti questo consiglio comunale non all'aperto ne è la dimostrazione. Hai preso la democrazia e l'hai gettata in un bidone come se fosse spazzatura, perché hai scelto i "tuoi" uomini per amministrare.
Insomma a parecchie settimane dalla tua vittoria ti sei rivelato per quello che effettivamente sei: inconcludente, incapace, egoista, ma soprattutto un gradissimo bugiardo! HAI BATTUTO OGNI RECORD!
il favoritismo per la "Dama" del palazzo e il favoritismo verso il suo
Cuginetto acquisito la dicono lunga sul quanto tu voglia tenerti stretto quella poltrona, lo desideri così tanto a tal punto da trasformarti in un lacchè! Ma io mi chiedo, ancora, chi abbia avuto il coraggio di votarti?
purtroppo a gravare sulle tasche dei cittadini sarà la vostra incapacità e la mancanza di esperienza. Già dalle cazzate dette dagli assessori si vede il buongiorno. Ma lasciamo fare al tempo e poi sarete cacciati a furor di popolo
non gravare sulle tasche comunali visto il periodo.
Forse temete di non essere preparati e di non fare bella figura essendo tutti inesperti.
Tenuto conto del periodo, per non pesare sulle tasche del comune, rinunciate al primo gettone di presenza anche se di qualche decina di euro.
Come diceva Totò' ma fatemi il piacere