Domenica 09 Dicembre 2018
   
Text Size

La giunta me la scelgo io. Il sindaco Cessa replica a Nica Ferri

nica ferri vito cessa

"La formazione della Giunta rientra nella esclusiva competenza del Sindaco come per legge; i partiti e le liste di riferimento hanno facoltà di offrire indicazioni su nominativi ritenuti autorevoli e all'altezza, ferma restando la libera scelta finale che compete al Sindaco".

Questo recita il documento che è stato proposto da Libera Casamassima alla coalizione e io ho sottoscritto, dichiara Vito Cessa, sindaco di Casamassima in seguito alla formazione della sua Giunta e alle dichiarazioni rilasciate da Nica Ferri a La Voce del Paese (CLICCA QUI PER RILEGGERE ANCHE I COMMENTI).

"Per quanto riguarda- aggiunge Vito Cessa- la posizione della dottoressa Nica Ferri,  a lei io ho proposto quello che era nelle prerogative del primo cittadino: ossia la carica di assessore". 

Commenti  

 
#11 Francesca 2015-07-13 15:22
Biagio Elefante, mente e lingua raffinata, descrive il Sindaco in modo eccelso. Un comunista (parola fuori moda) convinto di conoscere la verità assoluta. Speriamo che sia solo impressione.
Fatti e non chiacchiere dottore.
 
 
#10 uno di noi 2015-07-13 12:02
A Casamassima il caos regna sovrano !
 
 
#9 Cesso 2015-07-12 15:22
Rimpiango il Sindaco di ferro: Mimmo Birardi.
 
 
#8 Biagio Elefante 2015-07-12 04:30
Questo Cessa piddino fa sempre più ridere, pare che non si renda nemmemno conto delle cose che dichiara o gli fanno dchiarare.
Lui stesso cita l'accordo di coalizione ove si dice che "i partiti e le liste hanno facoltà di indicare nominativi autorevoli e all'altezza"; e poi, se ne esce con l'affermazione da piccolo azzeccagarbugli secondo cui lui ha offerto un assessorato alla Ferri. Confessando con le sue stesse parole la verità di quanto denunciato dalla Ferri, cioè che lui ha fatto tutto(e non già la sola carica individuale per la Ferri) senza consultare il principale alleato di coalizione.
Una vera e propria pubblica confessione di aver agito in spregio di dignità personale e politica,alla tipica maniera dei piccoli faccendieri ambiziosi della politica al servizio del partito che li usa di volta in volta. E che in questo caso,se queste sono le premesse di incapacità e ambizione, non tarderà molto a metterlo persino nei guai.
 
 
#7 Antinore 2015-07-11 09:51
Dopo Renzi ecco Renzuccio da Casamassima. La Giunta me la scelgo io. La somiglianza è impressionante. Tutti e due decisionisti. Il primo del nulla, il secondo non sappiamo di cosa.
E c'è anche un'altra somiglianza. I parlamentari PD per non perdere il posto, sono stati umiliati, tacitati e sostituiti dal Renzi nazionale. I Consiglieri di Casamassima fanno uguale. Sedia incollata al culo perchè la notorietà e qualche gettone serve ad arrotondare.
 
 
#6 Pomato 2015-07-11 09:32
Pomodori in arrivo per lei Sindaco. Fino ad ora, ed è passato un mese, solo la fontana bruciata dal sole e distrutta dall'incuria e qualche aiuola pulita su incarico del Commissario.
Della sua esistenza non si è ancora accorto nessuno dai tempi delle primarie.
 
 
#5 edile 2015-07-11 08:44
Lo sapete come funzionano i lavori pubblici in Italia?
Al momento di aggiudicarsi una gara, si vedono grandi movimenti da parte delle persone interessate.

È il caso del CANTIERE , prima delle elezioni e durante la campagna elettorare, sempre aperto i soci sempre in attività, sembrava quasi vero.

Ora, invece, dopo aggiudicazione della gara, la farcinesca del CANTIERE sempre chiusa, scarsa partecipazione, svogliatezza e scarsa partecipazione da parte degli addetti ai lavori.

Purtroppo Casamassima non è tanto diversa da quello che succede in Italia. All inizio tante chiaccherr e poi i fatti sono a zero.
Mi dispiace dirlo, ma abbiamo preso l ennesima fregatura.
 
 
#4 mamma mia 2015-07-10 14:47
PENSA CHE ESISTE SOLO LUI ADESSO IL CARO SINDACO.......MA LO SA CHE LE COALIZIONI HANNO LAVORATO PER LUI? MA L'UMILTA' LA CONOSCE? INIZIO TUTTO UMILE SEMPRE PRESENTE COME HA PRESO POTERE.......DEVI DIMOSTRARE ANCORA TANTO RRINGRAZIA ANCHE LA FERRI, GIACINTO RELLA, BUSTO, SEL REALTA' ITALIA E TUTTI GLI STUPIDI COME ME CHE TI HANNO VOTATO.........
 
 
#3 cittadino 2015-07-10 13:50
si faccia un giro in via della pietratonda alcuni giorni fa hanno portato via un bidone della monnezza non sostituendolo i vigili neanche l'ombra , la monnezza e la cacca dei canicontinuano a prolificare sui marciapiedi mai se visto uno spazzino sul curvone le tasse le paghiamo anche noi degrado totale vergogna!!!!
 
 
#2 Casamassima addio 2015-07-10 05:52
Oltre alla Giunta, potrebbe scegliersi anche i dirigenti comunali? Sig. Sindaco magari provi ad avvicendarli, così diamo una svolta alla burocrazia. O NO?
 
 
#1 LUCY 2015-07-09 15:26
MI SA CHE ANCHE QUESTA VOLTA CASAMASSIMA HA SCELTO IL SINDACO SBAGLIATO, TUTTE PERSONE ARROGANTI , TIPICO DEL PD. IL DR CESSA FACESSE UNA PASSEGGIATA NELLA VILLA COMUNALE IN COMPLETO DEGRADO, PIENA DI IMMONDIZIE E CACCHE DI CANE, MANDASSE ANCHE A PULIRE LE AIUOLE, GLI SPAZZI VERDI E TANTE ALTRE .....
NON RICORDO MAI CASAMASSIMA RIDOTTA IN QUESTO STATO. L'ESTATE UN MORTORIO , NIENTE DI NIENTE TUTTI CASTRETTI AD ANDARE IN ALTRI PAESI LIMITROFI, UN PROGETTO CINEMA AVEVAMO ED E' SCOMPARSO COME PER INCANTO E NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO. DATTI DA FARE CARO SINDACO