Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

Il primo atto di denuncia del MoVimento 5 Stelle eletto in Consiglio

Casamassima- I lavori fatti a c... di cane in via Roma

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

 

In questa tornata elettorale comunale, il Movimento 5 Stelle (M5S) di Casamassima è entrato per la prima volta in consiglio. Gli elettori hanno collocato il candidato sindaco cinquestelle Antonello Caravella tra i consiglieri dell’opposizione. Forse è la collocazione naturale per un movimento esperto nella denuncia. Siamo sicuri che il M5S, grazie alla presenza di un consigliere, farà da pungolo e vigilerà sull’operato sia della maggioranza che dell’opposizione. Il primo atto del M5S di Casamassima è una denuncia sui lavori di via Roma. Ecco la foto-denuncia: “Questa è via Roma Casamassima, una delle poche strade rifatte nuove di zecca. Non molto tempo fa sono stati eseguiti dei lavori di manutenzione probabilmente da sciacalli che alla fine dell'opera hanno lasciato questo viale in queste condizioni.
La domanda è una chi doveva sorvegliare la fine dei lavori e lo stato di consegna del viale? dov'era?”.

Commenti  

 
#5 Enzo 2015-07-02 21:18
E come uno sfregio ad un monumento, si ha la stessa sensazione.
Spero veramente che la nuova amministrazione possa fare qualcosa per le strade di questo paese non se ne può più, non si riesce più a circolare e un bruttissimo esempio anche per chi arriva da fuori.
 
 
#4 Biagio Elefante 2015-06-30 17:46
BUCHE E CONTROFIGURE
I buchi non si vedono dopo i lavori , ma dopo le prime intemperie che smuovono le toppe malfatte e in violazione dei capitolati d'appalto e dei patti che prevedono sempre il rifacimento dell'asfalto a regola d'arte, e non a tappabuchi.
Ma in genere le buche che emergono ad ogni pioggia nei nostri comuni sono diretta espressione dei rapporti fra nostri tecnici e ditte....e della parallela omertà-collusione dei nostri amministratori che a loro volta non controllano e sanzionano mai l'operato e le omissioni dei funzionari, con cui invece collaborano per loro fini privati.
Nè a Casamassima sarà un Cessa novello Birardi a poter cambiare le cose, lui messo a fare il sindaco dal PD, a cui ha riconsegnato intero il potere e comando, praticamente tutto quel che conta e ha portafoglio(lavori pubblici, urbanistica, contratti e appalti) chiaro segnale altresì della sua cosciente sprovveduteza e del suo già apparente ruolo di birillo politico sorta di controfigura del Palmieri, politico la cui assuefazione alle buche è ormai a lunga stata sperimentata.
O forse mi sbaglio(del che mi scuso in anticipo...) e mi si dice che il nuovo regista Palmieri è noto per aver smascherato e denunciato ditte autrici di lavori malfatti?
 
 
#3 Onor del vero 2015-06-30 13:39
Ma la foto non era stata già postata da Stefano Acito sul FB ?
Anche in questo caso, come sulla centrale di trasformazione Terna, da veri opportunisti del gol sotto porta, pronti a prendersi i meriti... Stamm appost'
 
 
#2 Aronne 2015-06-30 10:30
Ci volevano i grillini per scoprire che a Casamassima nessuno controlla niente da sempre. Ma tanto i Casamassimesi sono contenti così.
Sveglia grillini, visto che vi vantate sempre di essere gli unici vedenti della terra, cosa state facendo per fermare la centrale elettrica voluta dal PD 6 anni fa? Prima c'era una opposizione vera che riusciva a far bocciare certe porcherie, come è successo nel 2009. Voi sarete in grado di fare altrettanto o parlate, parlate, parlate soltanto?
E del progetto dell'eolico con tanti bei pali giganteschi e tante eliche ancora più gigantesche che Vendola ha autorizzato vicino Casamassima, cosa facciamo? parliamo, parliamo, parliamo?
 
 
#1 tawa67 2015-06-30 08:59
A onor del vero, a conclusione dei lavori non c'era questo 'buco'; è sorto negli ultimi giorni. Mi pare che anche altre strade siano oggetto di lavori tuttora in corso d'opera.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI