Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Vito Cessa: "Entro la settimana prossima la nuova giunta"

vito cessa post

Ecco il post rilasciato poco fa su Facebook dal nuovo sindaco Vito Cessa.


"Entro la prossima settimana vi presenterò la vostra nuova giunta! Intanto vi rinnovo l'invito a fare attenzione alla raccolta differenziata: in questi primi tre giorni da sindaco ho valutato con il comandante della polizia municipale la difficile situazione con i rifiuti che abbiamo qui a Casamassima. Servono soluzioni rapide e più efficaci.

Intanto -molti di voi lo hanno già notato- sono partite le opere di pulizia delle aree verdi, come era stato predisposto dal commissario prefettizio. Sto seguendo di persona i lavori di manutenzione e stiamo dando la precedenza soprattutto alle aree a rischio incendi e a quelle più degradate.

Ho conosciuto i funzionari e il personale del Comune che si è dimostrato cordiale e disponibile. Mi ha colpito la loro operosità e sono fiducioso sul percorso che abbiamo iniziato assieme per ‪#‎fareladifferenza‬.

Buon weekend Casamassima".

vito cessa

Commenti  

 
#1 politicamente deluso 2015-06-22 07:19
Caro sig. Sindaco, dopo mesi di campagna elettorale e seminari sulla scandalosa situazione del territorio, siamo felici che si sia finalmente reso conto della realtà rifiuti a Casamassima. Se tanto mi da tanto, x la soluzione ci vorranno almeno 3 anni. Grazie a Dio la legge Regionale affida l'appalto all'ARO altrimenti, vista la sua dichiarazione, stavamo freschi. Cominciamo bene sig. Sindaco P.S. bisogna ammettere che è stato sincero nel dire che la risistemazione delle aree è opera del commissario prefettizio, se riesce lo spieghi anche ai suoi che si vantano di meriti non propi. Buona giornata
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI