Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Vito Cessa stravince. È sindaco di Casamassima - ASCOLTA QUI IL PRIMO DISCORSO - Lo sconfitto: "Abbiamo vinto. Abbiamo fatto pulizia"

vito cessa discorso

CLICCA QUI PER RIASCOLTARE

L'INTERO PRIMO DISCORSO DA SINDACO DI VITO CESSA



Il neosindaco di Casamassima, dott. Vito Cessa, ha appena citato don Sante Montanaro. Poi spiega: "Noi abbiamo fatto la differenza in questa campagna elettorale, attraverso un approccio pacato. Sono a disposizione di tutti. ".

Il centro-sinistra vince anche a Mola di Bari: Giangrazio Di Rutigliano ha battuto il primo cittadino uscente Stefano Diperna per circa 350 voti.

vito cessa vito rodi risultati ballottaggio

 

La reazione di Vito Rodi (appena il 29%) in un post: "Abbiamo fatto pulizia"

vito rodi post ballottaggio

Commenti  

 
#31 Pensiero 2015-06-22 12:56
Per Casamassimese DOC

Per Casamassimese DOC

Già, hai proprio ragione. Staremo a vedere.
Anche se sono convinto che il PD farà di tutto pur di avere tutti gli assessori. Che smacco per Cessa e la sua lista.
D'altronde...ubi maior, minor CESSAt.
 
 
#30 Mosè 2015-06-22 09:16
Tranquilli paesani, la dama rossa si sostituirà agli assessori inutili come ha fatto nei tre anni di centrodestra e durante il periodo del Commissario.
 
 
#29 Lettore 2015-06-21 21:51
Circolano già voci nel nostro critico paese di una amministrazione fatta da qualche giovincello e inesperti.
Come tanti coccodrilli i nostri concittadini piangono sui propri errori commessi.
Si dice ormai di tutto e di più, anche di cose peggiori di quelle avvenute nella prima Repubblica di cui è meglio non parlarne.
Si parla anche di burattini manovrati e messi lì appositamente per essere manovrati.
Popolo inclemente, aspettate prima di giudicare, sono passati appena pochi giorni dal trionfo dei giovincelli e già soffrite di masochismo nel voler soffrire prima del tempo.
Abbiate pietà', misericordia e comprensione siete e siamo, tutti come una brina di aprile che gela prima del nascere dei teneri fiorellini.
 
 
#28 Casamassimese DOC 2015-06-21 07:17
Caro Pensiero #27
Aspetta e se.....gli danno l'assessorato esterno ha fatto bingo alla faccia del P.D. e grazie all'appoggio del sindaco. Mi sa tanto che di nuovo???....propio.....vecchio.....
 
 
#27 Pensiero 2015-06-20 23:59
L'unica vittoria è quella del sig. Antonio B. , che piazzando due consiglieri di maggioranza grazie ai suoi 200 e passa voti, può usufruirne per il bene del suo sindacato.
Grande Antonio, 2 posti in 1.
 
 
#26 Sincero 2015-06-20 17:18
Veramente sembrano più pupi che burattini.
I
 
 
#25 Il dubbio 2015-06-19 22:00
Chissà se tutti questi nuovi protagonisti non si riveleranno delle mere comparse manovrate da chi quest'anno non poteva metterci la
faccia. Chissà se questi giovani inesperti non si riveleranno dei semplici burattini o meri notai che serviranno a firmare senza capire nulla di ciò che fanno!
Chissà signor Cessa se lei sarà in grado di capirne di economia, di gestione delle risorse. Chissá se lei saprà fare qualcosa. In ogni caso se vi rivelerete un vero fallimento auguri alla vostra amministrazione di sciogliersi e sparire come neve al sole!
 
 
#24 Casamassimese 2015-06-19 21:53
Parafrasando un vecchio articolo "la longa manus del direttore sanitario...desta, sinistra o liste civetta poco conta. La
Famiglia ne uscirà comunque vincente". Che dire il metodo De Gennaro ha funzionato per loro, proprio come questo giornale aveva previsto. Sono davvero come i diamanti durano per sempre, forever ed ever. Quindi quale pulizia è stata fatta??? Cambiano età, cambiano faccia, ma sono fatti della stessa pasta! Quindi io i vecchi saloni li considero ancora pieni di melma!
 
 
#23 bravo lorenzo 2015-06-19 12:22
bravo lorenzo hai ragione. Vorrei chiederti cosa ne pensi di quei cialtroni che vantano centinaia di voti, conoscenze altolocate, telefonate di Emiliano in piena notte che gli chiedono consigli e poi si ritrovano, alla fine, con appena una manciata di voti? Io direi loro di parlare meno e fare più fatti.
 
 
#22 Verità 2015-06-18 21:35
Forse ha ragione lo scrivente Montecristo, tra qualche mese gli struzzi aumenteranno sempre di più e i vari scriventi auguri diventeranno i peggiori coccodrilli mai esistiti.
 
 
#21 Montecristo 2015-06-18 20:36
6 mesi di tempo e gli Struzzi cominceranno a pascolare nella piazza deserta di Casamassima bestemmiando tutti i calendari del secolo.
E insieme agli Struzzi aumenterà il numero di Coccodrilli.
Allora lo zoo della politica e della disinformazione sarà completo e i casamassimesi veraci cominceranno ad avere rimpianti.
A quel punto meglio se i disinformatori di professione cambino aria, a cominciare dai giornalisti tanto per dire.
 
 
#20 Persuasore occulto 2015-06-18 16:49
Si, una bella pulizia di vecchie glorie.
Chi ha rinunciato a candidarsi, chi testardamente si è ricandidato ma è rimasto a casa, chi, convinto di essere un leader, si è inventato un patto scellerato che lo ha ridimensionato anche come persona.
Chissà se il merito di queste esclusioni non sia stato determinato dalla penna e dalla lingua impietosa di qualche cittadino fuori da ogni schieramento, ma con grandi capacità persuasive, specialista nel muovere le masse.
 
 
#19 auguri 2015-06-17 21:21
Al sig. Sindaco Vito Cessa con la speranza che prenda questo risultato come punto di partenza e non di arrivo. Da ora si comincera' a fare sul serio e vedremo realmente le Sue capacita' insieme alla coalizione. In bocca al lupo e buon lavoro! La cittadinanza ha dato un chiaro segno di voler voltare pagina e non dia retta alle critiche perche quelle ci saranno sempre, magari solo quelle costruttive...ancora buon lavoro! Ps non tradisca la fiducia ricevuta, la maggior parte del popolo casamassimese non lo meriterebbe...
 
 
#18 che vergogna 2015-06-17 15:47
CARO RODI... ma sul serio dopo quella pagliacciata della panzerottata pensavi di vincere xD? per fortuna quei pochi che hanno votato, me compreso, hanno capito che le tue sono parole VUOTE ;)
meno male che non sei sindaco! sarebbe stato davvero scandaloso! ma poi che bip hai vinto -.-"
 
 
#17 Lorenzo 2015-06-17 14:23
Se Cessa, fortunatamente, è il sindaco di una piccola rappresentanza di elettori casamassimesi, che di dire di quella sparuta compagnia che, affidando le proprie sorti nella mani di un segretario di partito che racimola una ottantina di voti e un anziano consigliere presente da trent'anni e che non tocca manco la soglia dei cento voti, lasciando campo libero alla sinistra quantomeno ben organizzata?
 
 
#16 Considerazione 2015-06-17 07:07
Un sindaco che rappresenta a mala pena nemmeno un terzo dei cittadini di Casamassima.
Due su tre che non si sentono rappresentati da questi e se a questo aggiungiamo la loro prima esperienza allora, vuol dire che siamo alla frutta.
 
 
#15 io voto 2015-06-16 16:39
Il vero sconfitto è l'elettore che non va a votare. L'astensionismo non produce nulla, anzi!
 
 
#14 ALD R CHIACCHIR 2015-06-16 14:57
#6 trotta, se non ci fosse una minoranza "opposizione" non esisterebbe una "maggiranza"senza maggioranza esiste la DITTATURA. Morale IL potere è gestito tra maggioranza e opposizione. Dovresti impegnarti di più. :lol:
 
 
#13 robadapazzi 2015-06-16 10:44
Sig. Rodi, pur di mascherare la sua seconda sconfita è capace di dire simili sciocchezze. Si ritiri che fa più bella figura.
 
 
#12 Max 2015-06-16 07:57
Rodi: "noi abbiamo vinto" aahahaahhaah. Ma cosa avete vinto?? Un cornetto e un caffè al bar Tommy? Ma per piacere, un segno di maturità sarebbe ammettere la sconfitta e iniziare a collaborare con il nuovo sindaco per il bene di casamassima oramai alla rovina!!Questa sarebbe la vittoria, altro che noi abbiamo vinto. Nessuno perde mai in politica che tristezza mi fate!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI