Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Casamassima scegli il nuovo sindaco. OGGI SI VOTA - QUI il primo discorso del nuovo sindaco

ballottaggio vito cessa vito rodi

Si riaprono le urne. Domenica 14 giugno 2015 Casamassima avrà finalmente il suo sindaco, tra un deludente Vito Rodi (hanno tirato le liste e i candidati, non lui com'era facilmente prevedibile) e un favorito Vito Cessa che al primo turno ha sfiorato la vittoria per poco, nonostante il numero elevato dei candidati a sindaco (clicca qui per rileggere risultati e spoglio in tempo reale).

“Il risultato del 31 maggio si può tradurre in un solo concetto: la maggioranza dei votanti ha compreso che Vito Cessa rappresenta un progetto politico di reale cambiamento e rinnovamento! Questo mi dà enorme soddisfazione, perché è la prova che il lavoro svolto in campagna elettorale basato su azioni concrete è stato compreso e giustamente valutato” – dichiara Vito Cessa a “La Voce del Paese – edizione Casamassima, nelle edicole da venerdì 12 giugno.

 

SI VOTA FINO ALLE ORE 23 DI DOMENICA 14 GIUGNO 2015

Il primo discorso del nuovo sindaco

sul sito web di Casamassima

e su Casamassimaweb

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 7.00 alle ore 23.00. In occasione dello spoglio il Comune di Casamassima trasmetterà, in tempo reale, i risultati elettorali sul sito web Istituzionale del Comune di Casamassima curato personalmente dalla dott.ssa Carmela Fatiguso, capo dell’Ufficio Elettorale casamassimese e dai collaboratori Borrelli e Pace.
Al termine dello scrutinio il Sindaco, neoeletto, pronuncerà il suo primo discorso di presentazione alla cittadinanza, dalla sede comunale, in diretta streaming proprio sul sito del Comune di Casamassima (CLICCA QUI). Troverete il link anche su Casamassimaweb.


*La splendida vignetta di apertura è stata realizzata da Antonio Mariella e pubblicata su "La Voce del Paese".

ballottaggio vito cessa vito rodi

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI