Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

Fitto e Agostino Mirizio incontrano Casamassima: domenica 24 maggio

agostino mirizio fitto

Articolo pubblicato su "La Voce del Paese" - (edizione Casamassima, 1 dei ben 10 comuni del network!)" nelle edicole da venerdì scorso.

 


Anche l'ex Ministro sostiene Agostino Mirizio

candidato casamassimese al Consiglio regionale


Passa anche per Casamassima la campagna elettorale intrapresa da Raffaele Fitto, che ha scelto di offrire il suo diretto e personale sostegno ad Agostino Mirizio, il trentottenne casamasimese candidato al Consiglio regionale, facendo tappa proprio nella cittadina del sud-est barese. Fitto sarà a Casamassima questa domenica, 24 maggio, a partire dalle ore 10.30, in visita mattutina.

L'incontro con il leader del centrodestra pugliese, che con la lista "Oltre con Fitto" sostiene Francesco Schittulli alla carica di presidente della Regione, avrà luogo presso il comitato elettorale di Mirizio in via Pasolini 1.

Il passaggio di Fitto da Casamassima segue una serie di appuntamenti che lo hanno visto di recente protagonista. Inaugurato un paio di settimane fa a Brindisi, il tour elettorale tra la gente che ha compiuto ha toccato tutte le città pugliesi ed ha visto il suo momento decisivo presso il multicinema Galleria di Bari dove si è svolto l'evento di chiusura della presentazione provinciale dei candidati al Consiglio regionale della Lista 'Oltre con Fitto' a cui ha preso parte anche Mirizio.

Tutte le manifestazioni realizzate, messe in piedi come vere e proprie occasioni per incontrare i pugliesi, per presentare il nuovo simbolo e per mostrare il volto dei candidati della lista, hanno simboleggiato soprattutto l'inizio di una nuova sfida, quella ad andare 'oltre' le attuali logiche politiche. Agostino Mirizio è infatti, assieme ad altri professionisti pugliesi, uno dei candidati più giovani e determinati al Consiglio regionale per 'Oltre con Fitto'. Qualora eletto, Casamassima sarebbe finalmente rappresentata nel contesto regionale e il tutto, per giunta, attraverso un politico espressione di impegno e serietà.

Vuoi confrontarti con la politica che ascolta le istanze locali e che dà voce ai cittadini? Vuoi far sentire il tuo appoggio a un candidato regionale che con umiltà, sacrificio e integrità si impegnerà a produrre ricadute positive sul territorio? Appuntamento a domenica 24 maggio, a partire dalle ore 10.30, presso il comitato elettorale in via Pasolini 1, con Raffaele Fitto e Agostino Mirizio. Oltre le ideologie e gli schieramenti.

agostino mirizio fitto

Mirizio boccardi carelli distaso

Commenti  

 
#2 Ospite 2015-05-26 15:17
Guardando le foto c'è da chiedersi "chissà cosa avranno da ridere?"...
 
 
#1 Per solutori abili 2015-05-24 19:56
Crittografia mnemonica (2 4 5 2 5)
FITTO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI