Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

News dal Comune

comune di casamassima

 

 

 

 

 

 

 

 

Approvato il piano triennale dei Lavori Pubblici

Casamassima si prepara a cambiare volto, almeno esternamente. È stato approvato infatti, con delibera del Commissario Straordinario, il Piano Triennale per i lavori pubblici per il triennio 2015-2017, che si ripromette di cambiare volto alla città, attraverso lavori di riqualificazione urbana. Non aspettiamo di meglio che vedere rifiorire la bellezza (e l'orgoglio) casamassimese.

Moduli per la dichiarazione dei redditi

È Tempo di dichiarazione dei redditi. Per chi non potesse usufruire della nuovissima modalità online o chi preferisse, per svariati motivi, "la vecchia maniera" si può sempre ricorrere al buon vecchio cartaceo. Sono infatti disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casamassima, ubicato nel Palazzo Monacelle in via Roma, i modelli 730/2015 per la dichiarazione dei redditi dell'anno 2014. Gli interessati possono ritirarlo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00

 

Avviso agli elettori - Controllare la tessera elettorale

 

Casamassima naviga in brutte acque ed è importante che cambi rotta al più presto. La nostra speranza è riposta tutta nelle prossime elezioni comunali, per cui è necessario non farsi trovare impreparati: l'invito dunque è di controllare tutti i documenti utili per votare affinché neppure un voto vada perso. D'altronde lo stesso ufficio elettorale invita tutti i cittadini a controllare la propria tessera elettorale per verificare se questa presenta spazi liberi per l'apposizione del timbro all'atto della votazione. Chi è in possesso di una tessera elettorale esaurita deve chiederne la sostituzione con una nuova, direttamente presso l'ufficio elettorale del comune, in via V. Savino n. 1.Alla richiesta dovrà essere allegata una copia della tessera elettorale esaurita e di un documento di identità valido. Occorre affrettarsi!

 

VALERIA MARANGI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI