Venerdì 8 maggio, ore 21:30, presso la Sala Imperial di Casamassima, in Viale Libertà, 4 (di fronte ex-ospedale), il Ministro della Giustizia del governo Renzi, Andrea Orlando sarà ospite del Partito Democratico di Casamassima.
Il Ministro interverrà a favore di Vito Cessa Sindaco.
Inoltre, domenica 10 maggio, in piazza Moro dalle 18.30 alle 20.30 Vito Cessa presenterà tutta la colazione.
Commenti
Tranquillo, sereno e Ti auguro una buona campagna elettorale anche se mi trovi in forte disaccordo.
Forse è meglio se mi vedi con un punto interrogativo, altrimenti rischieresti di Trovarti in difficoltà e, per un giovane pieno di entusiasmo e' un peccato.
In bocca al lupo!!!! Prosegui la tua carriera di scout che certamente e' una scelta sensata, apprezzata e Ti fa onore.
La sua è un'interpretazione ginnica dello statuto scout.
Ho il dovere di precisarLe, che sarebbe stato più corretto abbandonare o quantomeno, non essere più attivi nel mondo scout
essendo candidati.
Capisco, comprendo , che anche il nostro premier e' un ex scout, ma il tutto certamente non giustifica le due cose..
Mi dispiace che Lei si sia risentito,ma spesso il risentimento e' una conseguenza di colui che si accorge di aver forse sbagliato.
Il suo collega di partito dr. Cessa essendo uno bravo e stimato psichiatra, penso che potrà certamente darmi ragione e darle qualche consiglio in più .
Stia tranquillo e non si agiti più di tanto di fronte ad una semplice e spontanea considerazione di qualcuno, che del mondo scout conosce qualcosa.
Poi se Lei e così suscettibile ,euforico,non ammette confronti e considerazioni, vuol dire che non mi resta che chiederLe scusa.
Forse La giustifico per la sua inesperienza politica e giovane età.
Cordiali saluti.
Vito Cessa è persona perbene e chi lo conosce lo sa con certezza
La campagna elettorale del Pd è stata autofinanziata e quando sono stati raccolti soldi più del necessario, questi soldi sono stati devoluti alle scuole per le loro attività
Sarebbe stato più corretto ed educativo discernere le 2 cose,per rispetto di tutti coloro che credono nei valori degli scout iscrivendo i propri figli.
Ci chiediamo e penso tutti, cosa dicono le brave, serie e corrette persone di Vito Tanzella e Mimmo Verna.
E BUON APPETTITO!!! QUando lo correggete? ;)
Alcuni sono proprio al gusto di limone. Raccontaci dei candidati di Realtà Italia e du nzaraff pagatore di birre e buoni per tutti.
Io saprei chi avrebbe interesse alla sua vittoria elettorale anche se non servirà a salvare né gli interessati, né i suoi più stretti amici.
Quando si dice Politica e Affari.
Impegni e promesse non servono.
Poveri voi elettori. Quanta gente si è candidata senza sapere l'ABC della politica locale. Che spreco di voti...meglio una giornata al mare. Per quel poco di libertà che ci hanno concesso. Il sistema è marcio!!!