Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Il Ministro Orlando a Casamassima per Vito Cessa Sindaco

ministro orlando

Venerdì 8 maggio, ore 21:30, presso la Sala Imperial di Casamassima, in Viale Libertà, 4 (di fronte ex-ospedale), il Ministro della Giustizia del governo Renzi, Andrea Orlando sarà ospite del Partito Democratico di Casamassima.

Il Ministro interverrà a favore di Vito Cessa Sindaco.

Inoltre, domenica 10 maggio, in piazza Moro dalle 18.30 alle 20.30 Vito Cessa presenterà tutta la colazione.

manifesto andrea orlando pd casamassima partito democratico

Commenti  

 
#16 ??????????! 2015-05-15 13:50
Caro signor giovane Manzari, chiudiamo il discorso in quanto non Ti nascondo essendo molto, molto giovane puoi essere mio figlio ed ecco perché, Ti do del Tu.
Tranquillo, sereno e Ti auguro una buona campagna elettorale anche se mi trovi in forte disaccordo.
Forse è meglio se mi vedi con un punto interrogativo, altrimenti rischieresti di Trovarti in difficoltà e, per un giovane pieno di entusiasmo e' un peccato.
In bocca al lupo!!!! Prosegui la tua carriera di scout che certamente e' una scelta sensata, apprezzata e Ti fa onore.
 
 
#15 Mario Manzari 2015-05-15 09:28
Signor Punto interrogativo #14, La ringrazio per la giovane età, le ribadisco che non sono interpretazioni da statuto ma DOCUMENTI ESPLICITI A RIGUARDO ( essendo formatore in associazione, mi permetto di insistere su quello che ben conosco).Ho 27 anni di scoutismo e so quello che scrivo. A tal proposito lei scrive : "...Poi se Lei e così suscettibile ,euforico,non ammette confronti e considerazioni..." ma forse non ha letto nel mio precedente commento questo "... se vuole e se si identifica, le passo questi documenti visibili da tutti sul sito agesci..." e ancora "...si firmi col suo nome così che ci si possa confrontare anche dal vivo...". Chi è che non si vuole confrontare? Le rispondo, anzi TI rispondo ( io ai punti interrogativi do del TU) solo perchè è bene dare corrette informazioni su pagine pubbliche e non opinioni personali e " rosicone". Un'altra precisazione, io non sono del PD ne di nessun'altro partito, difendo un gruppo che ha una storia e una sua identità APARTITICA ma non per questo APOLITICA ( mi augura riesca a fare differenza tra le due parole). Io Ho terminato le precisazioni rivolte ai lettori e non a te, per questo sappi che non ti risponderò salvo tua identificazione. Buona Giornata a tutti.
 
 
#14 ?????????? 2015-05-13 21:16
Caro signor Manzari(12),
La sua è un'interpretazione ginnica dello statuto scout.
Ho il dovere di precisarLe, che sarebbe stato più corretto abbandonare o quantomeno, non essere più attivi nel mondo scout
essendo candidati.
Capisco, comprendo , che anche il nostro premier e' un ex scout, ma il tutto certamente non giustifica le due cose..
Mi dispiace che Lei si sia risentito,ma spesso il risentimento e' una conseguenza di colui che si accorge di aver forse sbagliato.
Il suo collega di partito dr. Cessa essendo uno bravo e stimato psichiatra, penso che potrà certamente darmi ragione e darle qualche consiglio in più .
Stia tranquillo e non si agiti più di tanto di fronte ad una semplice e spontanea considerazione di qualcuno, che del mondo scout conosce qualcosa.
Poi se Lei e così suscettibile ,euforico,non ammette confronti e considerazioni, vuol dire che non mi resta che chiederLe scusa.
Forse La giustifico per la sua inesperienza politica e giovane età.
Cordiali saluti.
 
 
#13 Adriano Bizzoco 2015-05-08 18:49
Per il commento #6 di tale "opossum": l'Orlando dell'IDV è Leoluca. Stai facendo confusione.
 
 
#12 Mario Manzari 2015-05-08 17:18
Caro signor Punto interrogativo ( il che è tutto dire), sono certo che nel suo commento ci sia la volontà di proteggere la grande famiglia scout da partiti e strumentalizzazioni. Bene mi fa piacere che ciò accada. In verità è bene specificare che la proposta educativa scout chiede ai ragazzi e soprattutto ai capi educatori di essere cittadini attivi e guarda un pò, con signori documenti sull'essere capi anche fuori dalle sedi e nella politica( se vuole e se si identifica, le passo questi documenti visibili da tutti sul sito agesci). E' chiaro che NESSUNO si permette e permetterà che le cose si mischino durante le attività scout. Nel nostro gruppo questo non accade e le garantisco che sono presenti capi di diverse ideologie politiche garantendo pluralismo e correttezza educativa. Le assicuro che i fratelli scout Vito e Mimmo conoscono bene lo statuto e le finalità associative che ci accomunano, anzichè usare i nomi altrui per dare una sua PERSONALE risposta, si firmi col suo così che ci si possa confrontare anche dal vivo, che dice signor ????????????
 
 
#11 claudio 7 2015-05-08 16:27
Siamo ormai così permeati di malessere che non riusciamo a pensare che si possa fare qualcosa di buono e senza interessi personali
 
 
#10 claudio 7 2015-05-08 16:26
il pregiudizio è figlio dell'ignoranza
Vito Cessa è persona perbene e chi lo conosce lo sa con certezza
La campagna elettorale del Pd è stata autofinanziata e quando sono stati raccolti soldi più del necessario, questi soldi sono stati devoluti alle scuole per le loro attività
 
 
#9 ???????????? 2015-05-08 13:28
Presenterà anche il gruppo scout Casamassima 2 politicizzato e candidato, contro le logiche educative dell'associazione scout.
Sarebbe stato più corretto ed educativo discernere le 2 cose,per rispetto di tutti coloro che credono nei valori degli scout iscrivendo i propri figli.
Ci chiediamo e penso tutti, cosa dicono le brave, serie e corrette persone di Vito Tanzella e Mimmo Verna.
 
 
#8 ospite 2015-05-08 12:05
Vito Cessa presenterà tutta la colazione

E BUON APPETTITO!!! QUando lo correggete? ;)
 
 
#7 cittadina 2015-05-07 07:44
vito cessa candidato sindaco PD ! RECITA IL MANIFESTO , il resto della coalizione???? a passeggio??? eppure le altre liste tacciono e subiscono l' arroganza del partito maggioritario !
 
 
#6 opossum 2015-05-07 07:40
tre anni fa lo stesso ministro venne a casamassima per far campagna eettorale all' IDV. oggi per il PD...E' primavera e i minestroni vengono buonissimi, grazie alle tante verdurine !
 
 
#5 Ma vattin va 2015-05-06 14:17
Bravo Cessa, ti fai fotografare con la faccia del bravo ragazzo ma perchè non dici chi sono i tuoi candidati?
Alcuni sono proprio al gusto di limone. Raccontaci dei candidati di Realtà Italia e du nzaraff pagatore di birre e buoni per tutti.
 
 
#4 Inquisitor 2015-05-06 14:10
campagna elettorale ricca, vero dott. Cessa? E' lei che dispone di tanti soldi o riceve finanziamenti da qualcuno? Che ne dice di essere trasparente e raccontare ai Casamassimesi dove trova i soldi?
Io saprei chi avrebbe interesse alla sua vittoria elettorale anche se non servirà a salvare né gli interessati, né i suoi più stretti amici.
Quando si dice Politica e Affari.
 
 
#3 Mah? 2015-05-06 13:34
Mi piacerebbe sapere se è concesso fare domande al sig. Ministro. Ne avrei qualcuna. Prego il candidato sindaco dott. Cessa di darmi risposta. Grazie.
 
 
#2 Masterchef 2015-05-05 17:39
vai con i minestroni, brodaglie, e frutta avariata, ma basta con tutte queste pagliacciate, destra o sinistra cosa cambia? Caro Sindaco Cessa, soldi non c'è ne sono, sarai anche tu un servo dello stato e per la tua bella figura con i pagliacci di ministri, segretari, e antagonisti venderai i tuoi concittadini aumentando le tasse con servizi zero. Accade da molti decenni a questa parte.
Impegni e promesse non servono.
Poveri voi elettori. Quanta gente si è candidata senza sapere l'ABC della politica locale. Che spreco di voti...meglio una giornata al mare. Per quel poco di libertà che ci hanno concesso. Il sistema è marcio!!!
 
 
#1 Furioso 2015-05-05 15:56
bravo ministro, visto che c'è ci parli della magistratura politicizzata per cortesia