Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Elezioni comunali: Ecco tutti i nomi dei 277 candidati per 18 liste

elezioni_comunali-2015

277 candidati alla carica di consigliere comunale. 6 candidati sindaco. 18 liste. In basso tutti i nomi dei candidati e delle rispettive liste.

SE NON SI APRE IL FILE QUI SOTTO, CLICCA QUI PER VISUALIZZARLO

 

 

Ecco i risultati del sorteggio e numerazione delle 18 Liste e dei Candidati Sindaco,

che saranno disposti nel seguente ordine:


Luigi Petroni:
Lista n°1: Forza Italia 
Lista n°2: Movimento Schittulli
Lista n°3: Vivere Casamassima 

Pino Gengo:
Lista n°4: Nuovo Centro Destra

Vito Cessa:
Lista n°5: Vito Cessa per Casamassima 
Lista n°6: Realtà Italia 
Lista n°7: Libera Casamassima 
Lista n°8: Partito Democratico
Lista n°9: Sinistra Ecologia Libertà

Giacomo Nanna: 
Lista n°10: Trasparenza e Legalità
Lista n°11: Unione di Centro 

Antonello Caravella:
Lista n°12: Movimento 5 Stelle

Vito Rodi: 
Lista n°13: Rivoltiamo Casamassima 
Lista n°14: Noi Giovani la Speranza per Casamassima 
Lista n°15: Nuovi Orizzonti
Lista n°16: Cambia Casamassima 
Lista n°17: Unione Sociale per Casamassima 
Lista n°18: Autonomia Cittadina

Commenti  

 
#20 Tonino 2015-05-06 08:21
scettico e deluso. e quanti imprenditori e imprenditrici dell'ultima ora.
 
 
#19 frà diavolo 2015-05-06 00:07
Il paese dei campanelli...
 
 
#18 domanda 2015-05-04 22:24
Ma scusatemi, Autonomia cittadina ha due simboli diversi o la redazione ha sbagliato.
La confusione già è tanta e tra simboli e colori è un minestrone tipico Casamassimese.
 
 
#17 considerazione 2015-05-04 22:07
Bel salto di qualità da candidato senatore nella lista di Di Pietro(Italia dei Valori) a semplice candidato a consigliere comunale, è un' omonimia o è lo stesso Giuseppe Grimaldi ( professione cardiologo).

Guerra sino a qualche giorno prima con Nacarlo, qualche giorno dopo subito candidato nella lista del dr. Cessa.

Le stranezze della politica.
 
 
#16 Presidente 2015-05-04 21:55
Caro Cessa lo sanno anche al cimitero che hai un accordo con Gengo per allargare la maggioranza in cambio della presidenza del consiglio.
E voi del PD siete contenti di questo nuovo che avanza per poi retrocedere con tali accordicchi ? Lo denuncio da queste righe, ma se succede Cessa devi dimetterti (perché avrai dimostrato di essere peggio della peggiore DC... ove peraltro hai già militato). Ave cessa
 
 
#15 cessa to 2015-05-04 21:51
Vito CessA sugli scrutatori ribadisci l'ovvio che più ovvio non si può ...
con questo piglio ti accingi a gestire un Comune che ha più problemi degli ospiti (tutti assieme) di un ospedale psichiatrico ?
Ok in barba alla spending review l'anno prossimo, altro giro altra elezione!
 
 
#14 TEATRINO 2015-05-04 21:26
Adesso che si sono definiti i Nuovi Burattini Candidati Consiglieri e gli aspiranti attori per Candidato Sindaco, diamo l'avvio alla campagna elettorale;
allestite i vostri palchetti per gli spettacolari comizi in piazza per esibire al meglio i vostri burattini abbellite le pareti con i bei coloriti manifesti fatti di belle foto dei candidati in posa e dei più fantasiosi e surreali slogan elettorali;
All'improvviso i candidati Sindaco e Consiglieri non dormono più perché pensano al bene di Casamassima, magicamente su costoro è comparsa l'aureola e si sono circondati di un alone di luce intensa e candida ,fatta di promesse e incredibili progetti per il nostro paese e per l'interesse del singolo elettore; chi non ti ha mai cagato all'improvviso è diventato il tuo migliore amico che adesso ti accoglie col sorriso durbans, la stretta di mano e la pacchetta sulle spalle.
Ma andate a quel paese
Vi do' appuntamento fra meno di un anno quando saremo nuovamente commissariati o avremo una giunta di maggioranza sterminata da "delitti fratricidi" perché non s spart suez.
GAME OVER
 
 
#13 olmo 2015-05-04 19:59
277 candidati ,naaaa quasi tutto il paese, tutti modesti........
 
 
#12 olmo 2015-05-04 19:49
naaaaa roba da matti
 
 
#11 LEI 2015-05-04 17:59
Gengo e Cessa sono i predestinati della nuova amministrazione.
Tutto voluto da LUI.
Grande LUI.
 
 
#10 opinione 2015-05-04 17:46
x politicamente deluso: di tutti i candidati non te ne va bene neppure uno, su ognuno hai avuto da ridere. Bene, ti chiedo perchè non sei sceso in campo tu? Tutti questi candidati avrebbero voluto vedere quello che avresti invece saputo fare. Ognuno di loro, e dico ognuno, deve essere comunque rispettato perchè nel bene e nel male ci stanno mettendo la faccia. a questo punto affermo che a Casamassima non funzionano tante cose proprio per i cittadini come lei.
 
 
#9 Scoop 2015-05-04 17:39
E alla fine si è candidato anche Alfiere Nero. M5S. A meno che non voglia smentire.
 
 
#8 Mah 2015-05-04 16:13
Ma Pignataro e Vacchiano nella stessa coalizione dopo decenni a buttarsi m...a in faccia. Ne vogliamo parlare? Più che una coalizione, una cozzaglia!
 
 
#7 illuminazione 2015-05-04 14:30
Il Patto Franco è stato fantastico!
Coalizione di civiche e fianco aperto nel centro destra. Distruggere per ricostruire! Bravissimi. Avete tutta la mia ammirazione.
 
 
#6 riflessione 2015-05-04 14:24
Perdindirindina quanti candidati a destra! E a sinistra chi c’è? Amici degli amici che saranno votati da amici!
E i candidati del centro destra cammineranno, eccome!
 
 
#5 Problemino 2015-05-04 14:11
ma il sig. Morisco è candidato con Cessa? Avremo finalmente una bella Giunta.
Meglio se Cessa vince al primo turno.
 
 
#4 politicamente deluso 2015-05-04 13:55
Ora che ci sono tutti, possiamo dire che Petroni è il candidato peggiore, politicamente parlando, perchè dopo tutto quello che ha combinato mi sembra poco appropiata la sua candidatura. Vito Rodi ha creato un'armata di terra cotta, vista la fragilità delle fondamenta programmatiche (se mai ci sono). Caravella, buoni gli argomenti e nulla più. Nanna, come ho gia detto, persona corretta e preparata, ma pagherà lo scotto di stare accanto a Birardi il picconatore. Gengo, meglio sorvolare, mi intristisce il solo pensiero. Cessa, sicuramente una splendida persona, non molto preparata e con il polso molliccio, il candidato ideale per i vecchi volponi del PD e non solo..... A mio modesto parere torneremo al voto il prossimo anno. POVERA CASAMASSIMA!!
 
 
#3 Znick85 2015-05-04 12:20
Spero che Vito Cessa vinca al primo turno. Sembra il migliore in campo e non semplicemente il meno peggio.
 
 
#2 Mimi Perdente 2015-05-04 06:00
Genco l'appestato alla fine non lo ha voluto nessuno ma andrà ad allearsi col PD vedrete che farà il pieno di voti, i candidati per Petroni voteranno Schittulli o Poli Bortone? Ai posteri l'ardua sentenza. Purtroppo il buon Cessa sarà costretto al ballottaggio con Rodi e non è detta l'ultima parola. Insignificante la lista 5Stelle. Le previsioni meteo sono buone quindi la domenica delle elezioni meglio il mare, tanto chiunque vincerà non cambierà nulla, anzi temo possa fare anche peggio.
 
 
#1 Cambio 2015-05-04 00:17
Dopo aver letto tutti i nomi ho deciso: CAMBIO RESIDENZA!