Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Michele Emiliano torna a Casamassima per benedire Cessa

Rocco Bagalà Adriano Bizzoco Michele Emiliano Vito Cessa Andrea Palmieri

A tre mesi precisi dalla prima "venuta" del sindaco di Puglia, documentata da queste foto, zio Michelone torna a Casamassima. Martedì 28 aprile, alle ore 19, Michele Emiliano, candidato alla presidenza della Regione Puglia per il centro-sinistra, incontrerà il candidato sindaco di Casamassima, Vito Cessa, e tutti i candidati delle liste a suo supporto, nel Comitato, nei pressi del Comando della Polizia Municipale.

Rocco Bagalà Adriano Bizzoco Michele Emiliano Vito Cessa Andrea Palmieri cessa emiliano michele emiliano vito cessa vito cessa emiliano

 

CLICCA QUI - PER RILEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA A MICHELE EMILIANO

GENNAIO 2014 - I RISULTATI DELLE PRIMARIE A CASAMASSIMA. VINCE EMILIANO

CLICCA QUI - VEDI ANCHE IL PRIMO DISCORSO POST-PRIMARIE DI CESSA CANDIDATO SINDACO

PRIMARIE CENTRO-SINISTRA: CESSA BATTE NICA FERRI - CLICCA QUI

 


Commenti  

 
#8 Giuseppe f. 2015-04-29 12:28
Ovviamente una benedizione fatta con l'acqua delle cozze. ...,spero sia depurata :-x
 
 
#7 Considerazione 2015-04-28 15:29
Li vedremo certamente, ma sarà una cozzaglia in tutti i gusti, altro che solo cozze pelose e baccalà.
 
 
#6 Cazzola 2015-04-28 14:12
E una foto di Emiliano e Cessa con i candidati di Realtà Italia quando ce la fate vedere?
solo Baccalà e Cozze Pelose?
 
 
#5 Mariuolo 2015-04-28 10:00
Una ricca campagna elettorale. dove prendete i soldi? Forse ve li da quello che regalava cozze pelose a Emiliano?
 
 
#4 Vortice 2015-04-27 17:28
Michelone come sindaco a Bari ha fatto molto...
 
 
#3 Domanda 2015-04-27 13:25
Ci saranno per gli ospiti 2 cozze pelose o qualche spigola da offrire.
 
 
#2 Alfiere Nero 2015-04-27 12:28
Visita ad altissimo livello. Avvenuta all'insegna del motto di Deng: "Non importa se il gatto sia nero o bianco, purché acchiappi i topi"; alias purchè si acchiappino i voti...; alias "usi obbedir blaterando".

Caro dott. Cessa, aspetto sempre con quale capriola argomentativa mi giustificherà la dedica della sezione del PD di Casamassima a Pasolini. Quando si cambia identità si cambiano i simboli di riferimento. Non avete i soldi per cambiare l'insegna? Ma allora è proprio vero che il raccolto non è più congruente con la semina, anzi è proprio il contrario.

Suggerisco un nuovo titolo: Benvenuti in Michelonia.

Qualche tempo fa avevo suggerito, purchè si cambiasse, di dedicare la sezione del PD in questione a un eroe della Marvel qualsiasi. Ho visto l'ultimo film della casa cinematografica e mi sono ricreduto.
Infatti AVENGERS non è fantasy, è un modo diverso di critica sociale, un universo solo all'apparenza immaginario, nel quale sono trasfigurati temi di perenne attualità.
E forse è il solo modo per accostare i giovani a certi temi e indurli a risalire alla realtà che evocano, naturalmente a patto di avere insegnanti intelligenti....!!!
 
 
#1 disgustato 2015-04-27 11:56
se non fosse venuto Michelone il mio voto a cessa sarebbe andato ad occhi chiusi, ma essendoci la sua benedizione il mio voto andrà a Rodi che a questo punto è il meno peggio... alla regione invece sicuramente Michelone non avrà mai e poi mai il mio voto... dovesse governare lui, per la Puglia la vedo molto molto dura