Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Loiudice candidato per LC. Il PD: "Ma quale smacco!"

michele loiudice

La notizia del clamoroso, ma mica inatteso, ritorno in politica locale di Michele Loiudice non scompone più di tanto il Partito Democratico. E né tantomeno sorprende. Il Partito Democratico di Casamassima, tirato per la giacchetta dalle notizie di parte (questa la “difficoltà” purtroppo), replica seccamente:

“Ma quale smacco al PD – chiarisce Adriano Bizzoco, segretario cittadino del PD - Il ritorno di Michele Loiudice (precisa taggando lo stesso candidato di LiberaCasamassima) è una buona notizia per tutti, e in particolare lo è per la coalizione di Vito Cessa, di cui il PD fa parte.

Tecnicamente lo smacco è per chi, nella coalizione di destra, fino a pochi giorni fa ancora andava in giro a dire a tutti di avere in lista Michele senza il suo consenso”.

Loiudice torna in politica dopo il noto malore che subì durante una partita di calcetto tra amici. Ex assessore della giunta De Tommaso (la cui ombra aleggia ancora nel centro-sinistra casamassimese), consigliere di minoranza uscente dell’era Birardi, il dipendente dell’Inps di Gioia del Colle concorrerà in forza a LiberaCasamassima, nella coalizione di centro-sinistra con Cessa sindaco. 

Commenti  

 
#3 Giuseppe f. 2015-04-29 12:59
Carissimo Michele, con tutto rispetto e sincerità RITIRATI.
 
 
#2 Alfiere Nero 2015-04-28 10:58
Caro Michele Loiudice,
Sono contento che si sia in parte rimesso. Un impiegato esemplare come lei, dopo l'incidente subito, meritava un po' di riposo. Se poi la sua scelta è quella di continuare a dedicarsi alla politica ha fatto bene ad uscire dal PD. Dispiace che è nella coalizione.
La lotta contro il malessere politico è molto più insidiosa di quella affrontata per la sua cura: di questi tempi alla fine non ci sono vincitori ma solo sconfitti.

...Forse bisognera' aggiornare qualche vecchio slogan: PD, PD, IL FASCISMO STA LI' !...
 
 
#1 informato 2015-04-25 17:19
purtroppo il segretario del PD si adegua al modo di fare dello stesso... non dice la verità ma cerca di sviare il discorso... ma la verità è una sola: al PD da fastidio aver perso una persona come Loiudice, come da fastidio che la lista civica di Cessa è più forte della lista del PD... se così non fosse non si spiegherebero i malumori che ci sono all'interno della coalizione di centro-sinistra... io spero solo una cosa: che il 31 maggio i casamassimesi non votino voi, ma non per il candidato sindaco, il quale è una persona meravigliosa, ma per alcuni candidati che da anni sono in politica e che grazie alla stessa ne fa di una questione di interessi...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI