La notizia del clamoroso, ma mica inatteso, ritorno in politica locale di Michele Loiudice non scompone più di tanto il Partito Democratico. E né tantomeno sorprende. Il Partito Democratico di Casamassima, tirato per la giacchetta dalle notizie di parte (questa la “difficoltà” purtroppo), replica seccamente:
“Ma quale smacco al PD – chiarisce Adriano Bizzoco, segretario cittadino del PD - Il ritorno di Michele Loiudice (precisa taggando lo stesso candidato di LiberaCasamassima) è una buona notizia per tutti, e in particolare lo è per la coalizione di Vito Cessa, di cui il PD fa parte.
Tecnicamente lo smacco è per chi, nella coalizione di destra, fino a pochi giorni fa ancora andava in giro a dire a tutti di avere in lista Michele senza il suo consenso”.
Loiudice torna in politica dopo il noto malore che subì durante una partita di calcetto tra amici. Ex assessore della giunta De Tommaso (la cui ombra aleggia ancora nel centro-sinistra casamassimese), consigliere di minoranza uscente dell’era Birardi, il dipendente dell’Inps di Gioia del Colle concorrerà in forza a LiberaCasamassima, nella coalizione di centro-sinistra con Cessa sindaco.
ULTIMI COMMENTI
- Ultimati i lavori alla ch...
Complimenti per aver completato i lavori alla Chiesa di... - U CALENNARIE DE CASAMASSE...
Complimenti, dove e come lo possiamo comprare? Vito Tot... - Sostituitta una condatta ...
Calcestruzzo armato ? Senza amianto? Speriamo; ma c'è c... - NICOLA ZACCHEO CI PORTA S...
beh, certo ora all'ENAC, ...apriamo a Musk??? - Investire a Casamassima. ...
basta spostarsi di pochi chilometri e si nota la differ... - Carambola sulla Turi - Ca...
si continua a moriremo su quella strada a nessun cervel... - Bilancio consolidato, la ...
Mah... In che mani stiamo... - Il Paese Azzurro trionfa ...
PRECISAZIONE CIRCA L'EPIGRAFE SULLA LAPIDE DELLA CHIESA... - Si può bocciare sul nasce...
Ma si... Tutti insieme appassionatamente. 5stelle INCIU... - Si può bocciare sul nasce...
MA FATELI LAVORARE , IL SOLITO COMPORTAMENTO CASAMASSIM...
Commenti
Sono contento che si sia in parte rimesso. Un impiegato esemplare come lei, dopo l'incidente subito, meritava un po' di riposo. Se poi la sua scelta è quella di continuare a dedicarsi alla politica ha fatto bene ad uscire dal PD. Dispiace che è nella coalizione.
La lotta contro il malessere politico è molto più insidiosa di quella affrontata per la sua cura: di questi tempi alla fine non ci sono vincitori ma solo sconfitti.
...Forse bisognera' aggiornare qualche vecchio slogan: PD, PD, IL FASCISMO STA LI' !...