Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Primarie di Centro. Gengo batte Risoli 588 a 473

Pino Gengo Francesco Risoli

Aggiornamento ore 00:30 del 20 aprile - Dato finale: 588 Pino Gengo; 473 Francesco Risoli. 1 bianca. 


Aggiornamento ore 23:30 - 430 Gengo - 302 Risoli

Aggiornamento ore 21:35 - Comincia lo spoglio delle primarie per la scelta del candidato sindaco di Centro. Lo spoglio in diretta da Casamassima.

1.106 votanti totali.

Sulle prime 300 schede scrutinate, 180 sono per Pino Gengo e 120 per Francesco Risoli.

60% Pino Gengo, 40% Francesco Risoli.

Commenti  

 
#32 coco 2015-04-21 17:03
per MARIAMARIA post n.25

Parli seriamente oppure scherzi?
AUTONOMIA CITTADINA prima ha chiesto di partecipare alle primarie del centrosinisrta, poi fa l'alleanza con il centrodestra...ma pensi che i cittadini siano cretini???

La trovata di togliere i simboli di Forza Italia e di Fratelli d'Italia è una presa per i fondelli vergognosa a danno dei cittadini casamassimesi. Lo sanno anche i muri che Nuovi Orizzonti è stata creata da Pignataro, Rino Carelli, Reginella, Bovino ecc.
Praticamente tutti amministratori dell'ex Sindaco Birardi.
Quelli stessi amministratori che in consiglio comunale avete criticato fino a qualche mese fa.
Proprio quelli amministratori che in più occasioni hanno sbeffeggiato il vostro candidato sindaco Vito Rodi.

Questa è la coerenza che Autonomia Cittadina ha millantato per mesi?!

Una sola risposta: prrrrrrrrrr
 
 
#31 nonvoto 2015-04-21 14:14
Sono d'accordissimo con "Verdetto finale"..... Petroni, adesso hai perso con l'inesperto Risoli...e perderai ancora! :zzz Intanto si dorme, come sempre, del resto!!!1
 
 
#30 X Risoli 2015-04-20 21:02
Caro Risoli. Hai dato una bella lezione al Sig. Gengo. Vincere per poco più di 100 voti è comunque una
Sconfitta per lui. Tu invece sei una rivelazione.
Deve dire grazie alla BALENA BIANCA che faceva su e giù come un dannato per raccattare voti.
Ti do un consiglio paterno. Fuggi fin quando sei in tempo da queste persone.
Non contavano nulla non se li filava nvcessluno e adesso? Hanno 2 liste che li supportano.
Hai la schiena dritta e se vorrai ancora tanti consensi pensa bene cosa fare.
Continua ad essere quel che sei
 
 
#29 realista 2015-04-20 19:34
OSSERVASCOPIO : sei proprio il classico idiota che mentre guarda utopicamente le stelle te lo prendi nel di dietro dai tuoi compagni.
La letteratura politica in fase di elezioni insegna che è più facile pagare un voto che portare un cittadino liberamente a votare.
Prova a chiedere se ho ragione al tuo amico emiliano di Bari. Perchè avere voti da un cittadino che non ha neanche voglia di versare un euro per i propri ideali, meglio stare a Casa.
 
 
#28 lilia 2015-04-20 19:30
Osservatore ma sei sicurissimo che sia veritiera questa competizione tra Genco e Risoli... io penso che chi ha votato abbia bisogno urgente di un ricovero in neurologia... poi se fanno parte della "famigghia" allora è meglio zittire e starne lontani , non si sa mai
 
 
#27 Maria maria 2015-04-20 19:06
Arco di Cupido, quando parli di "Autonomia Cittadina" lavati bene prima la bocca! Siamo tutti onestissimi cittadini che hanno fatto politica solo d'opposizione fino ad ora... è chiaro!? E siamo propositivi per il bene del nostro paese ... se non saremo compresi, noi il pane sicuro lo teniamo...torniamo alle nostre case tranquilli e ci mettiamo al balcone a vedere lo scempio che faranno del nostro povero paese
 
 
#26 povero petroni 2015-04-20 19:02
Povero Petroni!!! sei stato imprigionato avresti fatto molto meglio a stare con Autonomia Cittadina avresti fatto più bella figura!!!
 
 
#25 mariamaria 2015-04-20 18:58
Aiuto!!! Genco di nuovo in campo che ridere! Povera Casamassima, in che mani... di agente in brutte acque dal punto di vista lavorativo che cerca e non dà ... poveri i suoi clienti...che macello che stanno preparando... scenari apocalittici.. sicuramente tornerà il commissario...magari tra un anno... ci scommetto!
 
 
#24 lilia 2015-04-20 18:54
a Maxma63: siete falliti lavorativamente parlando e vivete di "politichese" Certo che c'è tanta disperazione in giro che ci si affida ad "affaristi dell' appalto sicuro" e relative tangenti.. così Casamassima non cambia, purtroppo...Ma state ben attenti questa volta sarete ben osservati...non può andare sempre tutto liscio ai venditori di fumo.
 
 
#23 Osservascopio 2015-04-20 16:04
1000 persone a votare sono facili da portare, basta fermare uno per strada e dire "ehi metti una x" trovo, anche se non mi piace come partito, molto più logico il metodo usato nelle Primarie del Centrosinistra di usare l'euro come mezzo per scremare la gente veramente interessata e evitare di inquinare le primarie!
 
 
#22 E i marò? 2015-04-20 16:02
NESSUNO PENSA AI MARO????? E FABRIZIO CORONA???
 
 
#21 Conferma 2015-04-20 13:44
Delle due l'una: o Petroni è proprio un cocò, o sotto sotto... promesse e inciuci ci covano. Auguriamoci che rinsavisca e prenda altre strade, allontanandosi da quella compagnia e da chi gli sta vicino e manovra alle sue spalle.
E Risoli che ci è cascato e si è bruciato.
 
 
#20 strano 2015-04-20 13:39
Certo che i casamassimesi sono proprio stupidi.
Hanno preferito votare Gengo a Risoli anche se quest'ultimo aveva dichiarato nel confronto che avrebbe devoluto il suo stipendio da sindaco alle associazione attive del territorio. C'è qualcosa che non quadra! Consiglio per i cinque stelle: non dimezzatevi lo stipendio, non ne vale la pena, i casamassimesi vivono nell'oro e preferiscono regalare i loro soldi.
 
 
#19 riflessione 2015-04-20 13:26
Questo risultato è il frutto di un centro destra poco coerente. Ben gli sta a tutte le forze che si considerano di centrodestra che non hanno voluto trovare accordi perchè hanno pensato solo ai propri interessi personali e non al bene dei casamassimesi. Hanno fatto intrighi, inciuci, salti della quaglia pur di primeggiare, ma mi dispiace per voi siete riusciti a dare la vittoria al PD. Spero solo che il dott. Cessa non scenda a ricatti, ne varrebbe la sua reputazione.
 
 
#18 Considerazione 2015-04-20 11:50
Peccato per questo bravo giovane Francesco Risoli,
ma non capisco come ha fatto a cascare ingenuamente.
Petroni ha sbagliato dal primo momento, ma e' ancora in tempo ad uscire.
 
 
#17 DIABOLIK 2015-04-20 11:00
Casamassima rimarrà una FOGNA prevedo il commissario .........Maxma63 GENGO PALUMBO LA RICOTTA NON CAMBIA
 
 
#16 mammasandissm 2015-04-20 10:54
Si è preferito far vincere a uno che in politica sta da decenni senza aver fatto nulla di veramente concreto per il paese a scapito di un giovane professionista ambizioso e capace, che, tra l'altro, avrebbe rinunciato allo stipendio da sindaco. Ma in fondo è questo che merita questo paese cieco, disinformato e disinteressato. Vedremo come andrà a finire, sembrava ci potesse essere veramente aria di cambiamento.
 
 
#15 state attenti 2015-04-20 09:31
Complimenti GenGo , sicuramente da vecchia volpe quale sei,stai già studiando come fare a vincere questa tornata elettorale, con le primarie avete dimostrato di avere i numeri e non sono tutti indubbiamente , chissà se non stai aggendo con la lista di cambia casamassima in politica tutto può accadere che sicuramente potrebbe fare la differenza vito cessa vito rodi ora la vedo molto male la situazione poveri voi
IN POLITICA CONTANO I NUMERI E VOI LI AVETE FATTI Pino ssei grande
 
 
#14 Arco di Cupìdo 2015-04-20 09:29
Si intende per arco costituzionale locale la zuppa di pesce composta dai lecchini dei Birardi, dei Pignataro, dei Vallarelli, dei Regginella, dei Carelli, dei Bovino e anche di Autonomia Cittadina.
 
 
#13 Arco di Cupìdo 2015-04-20 09:24
Faccio presente a tutti, che nonostante Risoli è stato supportato dall'intero ARCO COSTITUZIONALE LOCALE e provinciale, il risultato espresso democraticamente ha ritenuto di premiare l'uomo esperto della politica e che che lo stesso Risoli possa chiedere lezioni private di umiltà al vincitore.
Ricordo a Risoli che la gavetta nella vita e sopratutto nella politica rende l'uomo più maturo e saggio per il bene comune.