Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Primarie: Gengo contro Risoli - IL VIDEO del confronto

Pino Gengo Francesco Risoli

IN BASSO IL VIDEO INTEGRALE DEL CONFRONTO (CLICCA TASTO PLAY)

SE NON SI APRE, CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL CONFRONTO




CLICCA QUI PER RIVEDERE IL CONFRONTO TRA NICA FERRI E VITO CESSA

RILEGGI LA NOTIZIA DELLE PRIMARIE TRA GENGO E RISOLI E I NUMEROSI COMMENTI

Commenti  

 
#8 La sfida 2015-04-19 18:57
Il vecchio volpone e l' uva acerba in conferenza!
 
 
#7 Giorgia 2015-04-18 11:53
Auguri. Massimo Cassano ha fatto goal. E' riuscito a mettere Schittulli nel sacco e far perdere il centro destra che stava andando contro gli interessi della famiglia.
 
 
#6 lettore 2015-04-17 15:34
Povera Casamassima!!!! bravo Vincenzo sei certamente il migliore e sempre simpatico.
Peccato che non siamo a Carnevale e non ci sono sfilate in questo periodo.
 
 
#5 un casamassimese 2015-04-17 15:11
Risoli tu non eri quello che del tuo paese non te ne importava nulla ??
 
 
#4 Ponzio P. 2015-04-17 14:12
Gengo alle primarie manderà al tappeto il suo indifeso rivale come quei pugili americani che alle spalle avevano grosse organizzazioni in grado di portare alla vittoria anche il pugile meno forte!
Sia ben chiaro, rispettando la legge elettorale!
Tra Cessa e Gengo chi sarà il Sindaco? Non ha alcuna importanza, il copione sarà sempre quello. Ringraziate devotamente LUI!
 
 
#3 cittadina 2015-04-17 14:03
Complimenti avv.to Risoli, bella presenza, composto, chiaro, pacato. Lo stesso non posso dire a Pino Gengo. Mi è sembrato avesse il dente avvelenato e sete di vendetta.
Io votero' Francesco Risoli.
 
 
#2 politicamente deluso 2015-04-17 12:32
come tu faresti politica, caro Genco, lo sappiamo tutti!!!! Risoli bello, hai cominciato facendo le riunioni con l'UDC, quando hai visto che non potevi fare il candidato Sindaco, ti sei trasferito da Petroni...... Tu saresti il nuovo che avanza? vediamo: candidato con AC alle scorse amministrative, ora candidato Sindaco con Schittulli. chissà la prossima volta dove ritroveremo il nuovo che avanza. Sulle risposte è meglio stendere un velo pietoso. Vista la situazione mi sento di fare gli auguri a Cessa con largo anticipo. Vito, quando ti ricapita di concorrere alle amministrative senza avversari credibili.
 
 
#1 rubi 2015-04-17 12:26
Alla fine della fiera, non abbiamo ben capito qual'è il programma elettorale del Sig. Gengo che ho visto molto loquace in questa intervista. Ma non dovevano rispondere in 90 secondi?
Risoli un pò teso nella parte iniziale ma come una macchina diesel si è ripreso. Si è dimostrato molto coinciso e tecnico.
E ha centrato l'obiettivo.
GENGO un pò nervoso, ma per tutto il confronto. Non ha saputo dare risposte concrete.