Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

ESCLUSIVO: Udc e Noi Popolo con il centro-destra

Immagine Noi Popolo Logo_UdC_2012

News Ultim'ora - Secondo indiscrezioni, Udc e Noi popolo, rinunciando ai simboli partitici e alla candidatura a sindaco di Nicola Vallarelli, sarebbero confluiti nella coalizione formata da Nuovi Orizzonti e Autonomia Cittadina. Aderendo perciò al patto da noi ribattezzato "Patto Franco" (Franco Pignataro e Franco Pastore).

L'Udc locale, commissariata, è ritornata all'ex sindaco Mimmo Birardi.

CLICCA QUI PER RILEGGERE IL PATTO

CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NOTIZIA DEL COMMISSARIAMENTO DELL'UDC

 

Commenti  

 
#9 Lilia 2015-04-17 13:58
Se questa non è un'affannosa ricerca di un posto al sole cos'è ?
Che squallore ragazzi!
 
 
#8 Romeo 2015-04-16 15:02
Come si cambia per non morire . Meglio morire da piccoli che da grandi col collo bruciati . Buon intenditor capirà
 
 
#7 Paolo 2015-04-16 11:04
Gli ex UDC hanno fatto la scelta più logica e vincente.
Da una parte le persone oneste, dall'altra si riuniscono i seguaci e i dipendenti a tempo determinato di Cassano.
HO DETTO TUTTO.
 
 
#6 politicamente deluso 2015-04-16 08:39
A.C. ha detto no ai partiti, per poi chiedere di fare le primarie al PD. Firma un accordo con PIGNATARO segretario di AN e Fratelli d'Italia e Carelli segretario di FI che si presentano vestiti da movimento. Tocca al vecchio Pinuccio segretario UDC(lo era al momento della firma), vestito anche lui, per l'occasione, da lista civica, firmare con AC. Mamma che mal di testa!!!!!!! L'unica cosa certa, in tutta questa storia è che Rodi vincerà il premio RICICLONE DELL'ANNO 2015!!!
 
 
#5 casamassimese 2015-04-16 08:06
Praticamente l'ex segratario dell' UDC, si è piegato al gondoliere, povero ingenuo.
 
 
#4 Cittadino 2015-04-15 17:56
Caro Pinuccio Massaro fai cambiare il simbolo o la firma che ieri hai messo potrebbe annullare tutto. La fine di un segretario monello.
 
 
#3 Considerazione 2015-04-15 13:26
Scelta intelligente fatta da uomini intelligenti e sensati.
Peccato la lista Schittuli, ma il bravo Petroni non ha capito in che gioco è cascato.
È' ancora in tempo a salvarsi, ma come si fa a riprendersi Genco e Columbo, se egli è stato in una giunta che ha buttato fuori gli stessi.
Assurdo è inconcepibile.
Complimenti a Vallarelli e Massaro che hanno dimostrato di essere uomini di partito.
 
 
#2 Gianni 2015-04-15 13:07
Nicola Vallarelli ha dimostrato di essere persona seria rinunciando ad una inutile corsa solitaria per rendere più forte la coalizione.
 
 
#1 Nardino 2015-04-15 13:05
saggia decisione. Si poteva andare con Columbo e Gengo?
Ora il centrodestra è ancora più compattato.