Era stato più volte anticipato da queste colonne e da La Voce del Paese. Anche dai vostri numerosi commenti. Ecco a voi il patto tra i due Franco, che appunto ribattezziamo il "Patto Franco", Pignataro e Pastore. Il patto è stato siglato, e come al solito smentisce le chiacchiere profuse dalla Cassandra de noantri e da annessa servitù.
Domanda: Che ne sarà ora di Vito Rodi candidato sindaco, che peraltro non voleva nessuno? Si riaffaccia l'ipotesi del giovane Agostino Mirizio...
ECCO INTANTO IL DOCUMENTO DEL PATTO IN ESCLUSIVA:
Commenti
Ma dove vi presentate con questi personaggi???
Avete spianato la strada per il ballottaggio PD-5Stelle!!
siete alla canna del gas...
Fino a pochi mesi fa, erano seduti in consiglio comunale, divisi fra opposizione e maggioranza.
Oggi sono miracolosamente riuniti in una coalizione che somiglia molto a una Cozzaglia politica.
Dove sono le nuove idee ??????
Cosa può unire chi ha sempre detto di essere alternativi ai vecchi politici, perché portatori di nuovi valori.
Quindi sei i nuovi valori, sono ripresi da chi è stato assessore e consigliere di maggioranza nella vecchia amministrazione, abbiamo capito che il contenuto dei valori è lo stesso.
Quindi i consiglieri di Autonomia Cittadina che criticavano pesantemente la maggioranza della vecchia amministrazione, oggi sposano gli stessi ideali ?
Dove sono le nuove idee ??????
Ai posteri l’ardua sentenza
Il mercatino delle pulci o quello settimanale di Casamassima è più coerente della vostra alleanza. Il vecchissimo insieme al vecchio al meno vecchio allo ieri e il domani? Proprio un mercato dell'antiquariato da ristrutturare, solo pezzi non autentici ma trasformati e riciclati. Addirittura ci sono elementi con l'etichetta falsa. (Non ci sono capi realizzati con lana autentica e vergine. tutti un misto lana,cotone e molte fibre sintetiche), Autonomi in tutto e per tutto anche dagli accordi e dalle promesse; spero nei vostri candidati e nella loro sanità mentale. Vito se ci sei batti un colpo, o non ci sei più?
Ma secondo lei chi sono i quattro poveri a loro questi soggetti o l orfano, il profugo, il disperso e il rubagalline, come li definisce lei? Ma per favore. grande esempio di politica spicciola. Povera Casamassima.
Casamassima ha bisogno di persone perbene che abbiano idee, che abbiano capacità e non hanno bisogno della politica per vivere.
Pastore e Pignataro sono una garanzia.
Ora fiato ad un'altra raffica di insulti anonimi da parte dell'orfano, del profugo, del disperso e del rubagalline. In tutto 4 poveri a loro.
Ma vuoi vedere che chi scrive è chi è abituato a rubacchiare e sa bene che con Pignataro non si può fare? E neanche con Pastore.
Se Pignataro e Pastore danno così fastidio a chi non ha il coraggio di rivelare la propria identità, allora vuol dire che il patto siglato è una salvezza dai delinquenti a piede libero che girano in politica. Andate avanti.
Ma avete letto l'ultimo post dello scrivente 40, con quanta esperienza e capacità oratoria ha esternato la sua rabbia e invidia.
Questo benedetto biglietto, penso che sia il suo cavallo di battaglia,
poverino non avendo altri argomenti è chiaro che dica solo questo.
Si intuisce che questo accordo, ha smaccato i fattucchieri di piazza e
Gli arrivisti in cerca di chiese.
Basta vedere come si agitano in questo ultimo periodo coloro che non sono ancora riusciti a collocarsi.
A proposito vorrei anche sapere se in questo periodo idi commissaria mento il comune paga anche viaggi per campagne elettorali, o per pendolari della politica che vanno e vengono da Bari in cerca di grazia per candidarsi.
Mi vengono i brividi.
Ma la cosa che mi rabbia è il fatto che ci prendono tutti per i fondelli.
bella mossa Pastore - Pignataro.
sIG. SEGRETARIO PER FAVORE CI DICA SE DI CASAMASSIMA VE NE FREGA QUALCOSA.
LE SARò SINCERO, ALLA LETTURA DI QUESTA NOTIZIA MI E' VENUTO UN CONATO DI VOMITO.
MA COME SI FA.
LEI, E RIBADISCO LEI, COL SUO AMICHETTO PIGNATARO HA BRUCIATO VITO RODI.
E ORA?
NON CREDO Più IN VOI.
VI HO VOTATI ALLE SCORSE AMMINISTRATIVE, MA ADESSO E' TROPPO!
PERSONALMENTE SPERAVO IN UN CAMBIAMENTO, MA NON IN PEIUS!
SAPETE LA COSA PEGGIORE??
ESSERSI PRESI GIOCO DEI CITTADINI. AVETE NASCOSTO UN'ALLEANZA CON I VECCHI POLTRONAI CON LA CREAZIONE DI UNA LISTA CIVICA.
LA DIGNITA' NON SAPETE DOVE ABITA.
ALLORA ANDATE A ....