Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

ESCLUSIVO: Siglato il "Patto Franco" - ECCO IL DOCUMENTO - E Vito Rodi che fine fa?

Pignataro franco pastore

Era stato più volte anticipato da queste colonne e da La Voce del Paese. Anche dai vostri numerosi commenti. Ecco a voi il patto tra i due Franco, che appunto ribattezziamo il "Patto Franco", Pignataro e Pastore. Il patto è stato siglato, e come al solito smentisce le chiacchiere profuse dalla Cassandra de noantri e da annessa servitù. 

Domanda: Che ne sarà ora di Vito Rodi candidato sindaco, che peraltro non voleva nessuno? Si riaffaccia l'ipotesi del giovane Agostino Mirizio...

ECCO INTANTO IL DOCUMENTO DEL PATTO IN ESCLUSIVA:

autonomia cittadina nuovi orizzonti

Commenti  

 
#55 Futura 2015-04-18 15:40
Dicono i bene informati che è iniziato l'esodo da Autonomia Cittadina, fino a poco tempo fa parlavano di tre liste pronte, ora forse ne fanno due. Altro che novità, il peggio della vecchia politica, ci provo a sinistra e, poi, me ne vado a destra: che coerenza!
 
 
#54 Risolino 2015-04-17 14:53
AUTOMOMIA CITTADINA si affossa con le proprie mani e pare un fantasma che più che spaventare fa solamente ridere, ahahhhah aaaah ahhhhaahahaaaa
 
 
#53 Lettore 49 2015-04-17 14:40
Lettore 48, dal veleno che sputi dichiari apertamente la tua meschina identità. Io ti voterò nella speranza che tu venga almeno ripescato e ridarti in pasto al popolo, ancora una volta.
 
 
#52 pronostico 2 2015-04-17 13:45
Scommetto 1000 euro che Rodi scomparirà da candidato sindaco improvvisamente come una bolla di sapone??
Ma dove vi presentate con questi personaggi???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avete spianato la strada per il ballottaggio PD-5Stelle!!
siete alla canna del gas...
 
 
#51 Un Padre 2015-04-17 11:37
Casamassima non ha bisogno di persone di persone che Non Hanno Idee!!!!!!
Fino a pochi mesi fa, erano seduti in consiglio comunale, divisi fra opposizione e maggioranza.
Oggi sono miracolosamente riuniti in una coalizione che somiglia molto a una Cozzaglia politica.
Dove sono le nuove idee ??????
Cosa può unire chi ha sempre detto di essere alternativi ai vecchi politici, perché portatori di nuovi valori.
Quindi sei i nuovi valori, sono ripresi da chi è stato assessore e consigliere di maggioranza nella vecchia amministrazione, abbiamo capito che il contenuto dei valori è lo stesso.
Quindi i consiglieri di Autonomia Cittadina che criticavano pesantemente la maggioranza della vecchia amministrazione, oggi sposano gli stessi ideali ?
Dove sono le nuove idee ??????
Ai posteri l’ardua sentenza
 
 
#50 pro vito 2015-04-17 10:28
Ci vogliono idee nuove ma signori queste vostre sono dell'altro mondo.
Il mercatino delle pulci o quello settimanale di Casamassima è più coerente della vostra alleanza. Il vecchissimo insieme al vecchio al meno vecchio allo ieri e il domani? Proprio un mercato dell'antiquariato da ristrutturare, solo pezzi non autentici ma trasformati e riciclati. Addirittura ci sono elementi con l'etichetta falsa. (Non ci sono capi realizzati con lana autentica e vergine. tutti un misto lana,cotone e molte fibre sintetiche), Autonomi in tutto e per tutto anche dagli accordi e dalle promesse; spero nei vostri candidati e nella loro sanità mentale. Vito se ci sei batti un colpo, o non ci sei più?
 
 
#49 Piro 2015-04-16 16:00
Autonomia Cittadina SENZA VERGOGNA (politica)
 
 
#48 Lettore 2015-04-15 13:31
Rosicate, rosicate, il fegato d'oca e' una leccornia per pochi, ma quello dei miserabili e mentecatti no.
 
 
#47 ripudio 2015-04-15 12:22
x casamassimese doc: non si tratta di fare insulti ma di mettere in evidenza la palese incoerenza di queste nuove alleanze. Sino a qualche ora fa UDC e Noi Popolo hanno ufficializzato la candidatura a sindaco di Vallarelli e nel giro di pochissime ore, addirittura, si alleano con Nuovi Orizzonti e Autonomia rinunciando ai simboli di partiti.
Ma secondo lei chi sono i quattro poveri a loro questi soggetti o l orfano, il profugo, il disperso e il rubagalline, come li definisce lei? Ma per favore. grande esempio di politica spicciola. Povera Casamassima.
 
 
#46 Una Mamma 2015-04-15 09:59
Andate avanti senza paura perchè Casamassima non ha bisogno di pochi incivili che sanno solo criticare.
Casamassima ha bisogno di persone perbene che abbiano idee, che abbiano capacità e non hanno bisogno della politica per vivere.
Pastore e Pignataro sono una garanzia.
 
 
#45 Casamassimese doc 2015-04-15 09:48
mi risulta che la coalizione tra Autonomia Cittadina e Nuovi Orizzonti si è allargata ad un'altra lista civica. E sono 5.
Ora fiato ad un'altra raffica di insulti anonimi da parte dell'orfano, del profugo, del disperso e del rubagalline. In tutto 4 poveri a loro.
 
 
#44 Riflessivo 2015-04-15 09:41
quanta rabbia leggo dalle parole di quei politici mascherati che sono rimasti esclusi da un patto tra persone pulite e corrette.
Ma vuoi vedere che chi scrive è chi è abituato a rubacchiare e sa bene che con Pignataro non si può fare? E neanche con Pastore.
Se Pignataro e Pastore danno così fastidio a chi non ha il coraggio di rivelare la propria identità, allora vuol dire che il patto siglato è una salvezza dai delinquenti a piede libero che girano in politica. Andate avanti.
 
 
#43 Considerazione 2015-04-15 07:22
Questo accordo tra due brave ed oneste persone che certamente dalla politica hanno solo da rimetterci, ha scatenato l'euforia dei soliti mentecatti critici e poveri dentro..
Ma avete letto l'ultimo post dello scrivente 40, con quanta esperienza e capacità oratoria ha esternato la sua rabbia e invidia.
Questo benedetto biglietto, penso che sia il suo cavallo di battaglia,
poverino non avendo altri argomenti è chiaro che dica solo questo.
Si intuisce che questo accordo, ha smaccato i fattucchieri di piazza e
Gli arrivisti in cerca di chiese.
Basta vedere come si agitano in questo ultimo periodo coloro che non sono ancora riusciti a collocarsi.
A proposito vorrei anche sapere se in questo periodo idi commissaria mento il comune paga anche viaggi per campagne elettorali, o per pendolari della politica che vanno e vengono da Bari in cerca di grazia per candidarsi.
 
 
#42 Saverio V. 2015-04-15 06:10
Dite la verità, vi siete messi d'accordo per far vincere Cessa e dirottare il voto degli scontenti sui 5 Stelle. Tra il Patto Franco e le primarie Risoli - Genco non avete azzeccato una mossa. Meno male per noi che vi togliete davanti da soli.
 
 
#41 pronostico 2015-04-14 22:47
PIGNATARO CHI? PASTORE CHI?
 
 
#40 pro alfiere nero 2015-04-14 17:40
l'alfiere nero , che io seguo da anni , e ritengo una persona con un gran cervello e che ha tanto da far imparare ai nostri bravi politici, ha difeso vito rodi in un recente servizio di casamassima web che diceva che rodi è stato lasciato solo ,ebbene questo alfiere nero ha difeso vito contro il web , andate a leggere tutti , ed adesso addirittura anche lui appena ha letto del patto franco , ha mostrato un suo disappunto , se si è in tempo fate un passo indietro , perchè questo patto bloccherà per sempre A.C., che tanto è stato fatto per farlo nascere e per conservarlo fino ad ora ,votare per AC significherà votare per Pignataro , che ha sempre e solo distrutto le altrui idee , e lui non ne ha mai tirata fuori una ,certamente , che idee possono venire ad uno che vive e lavora a venezia? attenzioni signori elettori , perchè se lo votate e viene eletto , ad ogni consiglio lui viene a casamassima, a SPESE NOSTRE.........e sapete quanto costa andata e ritorno in aereo da venezia ??? ASSAI
 
 
#39 Nannì 2015-04-14 11:30
gira e rigira sono sempre le stesse persone che si affacciano in politica.
Mi vengono i brividi.
Ma la cosa che mi rabbia è il fatto che ci prendono tutti per i fondelli.
bella mossa Pastore - Pignataro.
:-x
 
 
#38 Giustino 2015-04-14 11:14
Chiedo lumi al Sig. FRANCO PASTORE (SEGRETARIO DI A.C.).
sIG. SEGRETARIO PER FAVORE CI DICA SE DI CASAMASSIMA VE NE FREGA QUALCOSA.
LE SARò SINCERO, ALLA LETTURA DI QUESTA NOTIZIA MI E' VENUTO UN CONATO DI VOMITO.
MA COME SI FA.
LEI, E RIBADISCO LEI, COL SUO AMICHETTO PIGNATARO HA BRUCIATO VITO RODI.
E ORA?
NON CREDO Più IN VOI.
VI HO VOTATI ALLE SCORSE AMMINISTRATIVE, MA ADESSO E' TROPPO!
PERSONALMENTE SPERAVO IN UN CAMBIAMENTO, MA NON IN PEIUS!
SAPETE LA COSA PEGGIORE??
ESSERSI PRESI GIOCO DEI CITTADINI. AVETE NASCOSTO UN'ALLEANZA CON I VECCHI POLTRONAI CON LA CREAZIONE DI UNA LISTA CIVICA.
LA DIGNITA' NON SAPETE DOVE ABITA.
ALLORA ANDATE A ....
 
 
#37 osservatore 2015-04-14 05:49
i vecchi marpioni a casa ...largo ai giovani capaci