Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

Nacarlo (Cambia Casamassima) lascia la coalizione per colpa di AC

nacarlo cambia casamassima

Anteprima - News Ultim'ora

Ecco il documento ufficiale

 

nacarlo autonomia cittadina

 

CLICCA QUI - VEDI ANCHE "AUTONOMIA CITTADINA" SI RIMANGIA TUTTO E COMMENTI

 

CLICCA QUI - RILEGGI IL COMUNICATO DI RODI E CO. CHE CHIEDEVANO DI ENTRARE NEL CENTROSINISTRA E PARTECIPARE ALLE PRIMARIE - RILEGGI I COMMENTI


FRANCO PASTORE - RILEGGI IL COMUNICATO SUL CENTRO-SINISTRA CHE NON RISPONDE


RILEGGI L'EDITORIALE: LA POLITICA INCOERENTE DEL MEGLIO DI NIENTE

 

SE NON RIESCI A VISUALIZZARE IL DOCUMENTO IN BASSO

SE NON RIESCI A VISUALIZZARE IL DOCUMENTO IN BASSOCLICCA QUI

Commenti  

 
#21 impertinente 2015-03-17 17:30
NACARLO NACARLO SEI PRONTO AD ALLEARTI CON LA SINISTRA?
MA UN PO DI COERENZA CE L'HAI?
 
 
#20 curioso 2015-03-15 14:39
Nacarlo ora vuoi fare il sindaco? :D
Be quantomeno sei coerente. Dopo aver girato tutti i partiti ti mancava solo la candidatura a sindaco. Sei il top! Ma ti sei chiesto se la tua lista riuscirà a raggiungere almeno la soglia di sbarramento?
 
 
#19 antonino 2015-03-15 10:04
la politica dell'affare e della convenienza economica, ma mi faccia il piacere !!!!!!
 
 
#18 sostenitore 2015-03-14 23:38
GRANDE nacarlo, il paese ha bisogno di persone come te, hai dimostrato di avere i cosiddetti attributi, hai tutte le caratteristiche per portare avanti progetti per questo paese, non hai scheletri nell'armadio, e da te la cittadinanza attende grandi risposte.Ti consiglio di fidarti poco dei casamassimesi, anche se, non hai bisogno sei molto sveglio, sai bene il fatto tuo. TI auguro di fare la scelta migliore e liberaci da questa schiavitù. UN tuo sostenitore.
 
 
#17 Un amico 2015-03-13 23:12
Caro NACARLO, visto in quanti mi danno ragione?
Non portare acqua al mulino di quei miseri personaggi che dalla politica traggono solo vantaggi personali.
Avvicinati con discrezione al M5S, almeno sarai fuori da quella cerchia di poveri a loro che fanno solo tanta tenerezza.
Salgono e scendono dal palazzo ormai da anni, e ...fanno sempre più pena.
 
 
#16 lettore 2015-03-13 17:34
ha ragione il grillino 15, il partito dei comici andrebbe bene.
 
 
#15 Grillino 2015-03-13 09:20
Gentile NACARLO, accetti il mio spassionato consiglio: Lei ha tutte le caratteristiche per essere un grillino. Coraggio, si dichiari e vedrà che troverà finalmente una giusta collocazione.
Lasci perdere le chiacchiere dei "falliti" recenti e passati, o peggio gli antichi "cianceroni " sfruttatori della società.
Si dia una mossa, sarà ripagato.
 
 
#14 utoPiA 2015-03-12 15:00
Concordo che bisogna aspirare all'utopia politica, al più affascinante,al bello,al sociale innanzitutto ecc. ma affrontare le battaglie alla don Chisciotte si fa la fortuna degli altri. Si da l'opportunità agli altri di vincere e quindi di far vincere quelli che combatti, quelli che alle tue utopie non ci hanno mai creduto, a quei pragmatici del posto in cambio del voto, della promessa in cambio del voto, della cattiveria pur di vincere. E allora le tue restano utopie e loro continuano a fare i misfatti. Raccordarsi a liste e movimenti sani aldilà dei personalismi questa è la svolta politica da attuare. Fare un passo indietro anche nella propria egoistica convinzione di stare nel giusto è la svolta politica. Il libro su don Chisciotte è stato già scritto non rifare una nuova edizione e sopratutto non portare con te altre persone sane che potrebbero fare la differenza. Con immutata stima, UN AMICO
 
 
#13 la giostra 2015-03-12 14:50
La conferma della tua inaffidabilità. Altro giro altra corsa, acquistare i biglietti alla cassa!!! Gira voce...il processo di rinnovamento di Nacarlo passa attraverso gli assessori trombati. Squillano le trombe alla corte del PD: ma come faremo a far entrare quello lì???
Hi,Hi,HI, speriamo che Sant'Emil faccia il miracolooooo.
 
 
#12 Stupore dell utopia 2015-03-12 09:58
Concordo con amico post#10. Buona fortuna Nacarlo che la realtà politica non ti "uccida". Torna con Schittulli o almeno tieniti lontano da missini, trasparent-illegalisti e autonomisti che pur di usurpare un misero seggio in consiglio ovunque sia, stanno facendo, senza il benchè minimo pudore, carte false e patti col diavolo consapevolmente e a spese delle brave persone che stanno ingannando. Nacarlo ha ben capito che per quei tre l'unico modo per essere eletti é di mettersi a capo delle liste per sfruttare i voti degli altri. Le finte dichiarazioni del " questa volta non mi candido" poi seguite dal " me lo chiedono tutti quindi mi sacrifico e mi candido" sono patetiche e degne di questi personaggi superati e sfiduciati. I vecchi tutti a casa invece di vivacchiare in questo modo che danneggia Casamassima. Ma i giovani hanno aperto gli occhi e vi spazzeranno via!!!
 
 
#11 mettiamoloallaprova 2015-03-11 21:17
Tranquillo Nacarlo ti prende il PD...pur di vincere prendono tutti...anche ex missini
 
 
#10 Un amico 2015-03-09 22:20
NACARLO cerca nella politica ciò che è impossibile trovare!
Ma lasci perdere, il suo ammirevole fine è pure utopia o sciocco donchisciottismo.
 
 
#9 Considerazione 2015-03-09 19:01
Nacarlo, Nacarlo, ma li stai girando tutti!!
Presumo che ti voglia affacciare a Cessa, tanto lui cura tutti.
La casa sicuramente sarà aperta, se di cura o meno sarà da vedersi.
 
 
#8 scoop 2015-03-09 16:26
Ma è stupendo questo scoop :eek:
Nacarlo ci dica le vere ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi da AC.
Perché e per come. Solo così facendo non perderà di credibilità.
Di chi è la colpa? Di Pastore o di Rodi? Cosa stavano tramando?
Una cosa è certa. A mio parere questo è stato il colpo di grazia per Rodi. Se mi è consentito dargli un suggerimento, alleanza con lista schittulli, unico partito che vale nel centro destra. Solo così si può tener testa al centro sinistra.
 
 
#7 sei impenitente 2015-03-09 14:08
Tutto cambia per non cambiare.

I personalismi sfrenati di un SALVATORE della patria, il garibaldi uomo dei due mondi più uno, il Cambia Casamassima a chiacchiere,
ma volevi cambiare d'abito o la mentalità di Casamassima; Salvatore non sei sulla passerella, basta a cambiare casacca.

Mi associo nella preghiera dei fedeli martiri e aggiungo un cero alla Madonna per lo scampato pericolo.
 
 
#6 Selvaggio 2015-03-09 13:57
Il successo delle primarie del centrosinistra ha scombussolato i piani del centro destra e di autonomia la quale, quest'ultima, le proverà' di cotte e di crude, per affermarsi nelle prossime elezioni comunali. Nacarlo avrà subodorato manovre strane?
 
 
#5 cambia partito 2015-03-09 13:48
Io direi più che cambia Casamassima, CAMBIA PARTITO.
Adesso ci manca che vada a confluire nella sinistra.
Spero che Cessa sia chiaro e non lo accetti.
 
 
#4 tranquilli 2015-03-09 13:33
Nacarlo Nacarlo quante ne combini.
Dopo esserti girato tutti i partiti dove ti andrai ad infilare adesso?
Io sospetto una cosa...ma è meglio che la tengo me (per adesso).
AC è allo sfascio. Il prossimo ad abbandonare il treno sarà franco pastore secondo me.
 
 
#3 ciuf ciuf 2015-03-09 12:47
Ciuf Ciuf trenino su binario morto.

Un'altro barese AUTONOMO in tutto e per tutto.
Detentore di una moralità al di sopra di tutto e di tutti.

Nacarlo SANTO/PODESTA' SUBITO

I suoi fedeli si raccolgono in preghiera pronti al martirio.
CESSA c'è altro lavoro per te.
 
 
#2 lunatico 2015-03-09 12:29
E adesso cosa farà Cambia Casamassima? Entrerà a far parte della colazione del PD? Ma il PD non vuole quelli che hanno governato nella vecchia amministrazione, come la mettiamo?
Mistero!