Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Il centro-destra Casamassimese inaugura il nuovo comitato

locandina destra fratelli d'italia forza italia casamassima comitato  - Copia

locandina destra fratelli d'italia forza italia casamassima comitato

Commenti  

 
#10 Lettore 2015-03-07 12:49
Post 7 ma non vedi che sei monotono, esterna le tue considerazioni su argomenti diversi.
Forse fai parte del team che cita lo scrivente Bruciatore.
Sei monotono, forse non lo sai ma per chi Ti legge lo diventi.
 
 
#9 Verita 2015-03-06 19:24
Hai proprio ragione 8, finalmente si sono liberati e sono rimasti solo i puliti e coerenti.

Ha anche ragione il post 5, che scrive le seguenti parole:

"" Sono gli ex di destra che hanno tanto da dire e sputare veleno su chi sta a destra.
PERCHE'? E' proprio delusione politica o il motivo è che non hanno ottenuto i cazzi loro?
Smettetela miserabili, nascosti nell'ombra come larve di malope. Tanto siete riconoscibili e per questo ancora più schifosi.
 
 
#8 considerazione 2015-02-22 19:09
Hai proprio ragione post 6 sono gli unici.
Anzi finalmente si sono liberati anche di quelli che cita il post 4.
Pochi, buoni e soprattutto coerenti.
 
 
#7 di cosa parliamo? 2015-02-21 20:10
Scusate, ma di cosa parliamo?
sembrano i 4 moschettieri: Pignataro, Carelli, Reginella e Bovino.
Quest'ultimo che alle ultime elezioni strappò giusto una manciata di voti.
Pignataro che vive al Nord...e di Casamassima sa poco e nulla e vuole venire a comandare!
Meglio che mi fermo qui.
per favore...
fate ridere
 
 
#6 Portiere 2015-02-19 22:48
Per "DOVE ANDATE A PARARE"
Voterò io per gli sfigati che hai citato nel post 3. È vero che contano quanto l'asso di bastone, ma almeno non sanno rubare.
Anche gli ultimi hanno diritto al loro momento di gloria.
 
 
#5 Bruciatore 2015-02-18 20:36
ho una convinzione. I compagni delusi della sinistra parlano male del proprio ex partito e di chi attualmente frequenta il loro ex partito.
Dall'altra parte uguale. Sono gli ex di destra che hanno tanto da dire e sputare veleno su chi sta a destra.
PERCHE'? E' proprio delusione politica o il motivo è che non hanno ottenuto i cazzi loro?
Smettetela miserabili, nascosti nell'ombra come larve di malope. Tanto siete riconoscibili e per questo ancora più schifosi
 
 
#4 cittadino qualunque 2015-02-18 20:31
vorrei essere un moscerino, anzi no, oggi vanno di moda i "droni", per vedere le belle facce che saranno presenti all'inaugurazione di questa pseudo sezione politica.
Ragazzi rendetevi conto che siete finiti.
Tutti i precedenti candidati di forza italia vi hanno abbandonato tutti a partire da donato dalfino per passare a maria montanaro e per finire a ninni columbo.
Quindi, di cosa stiamo parlando?
di una scatola vuota...
 
 
#3 Dove andate a parare 2015-02-18 00:53
Ma quali orizzonti?
In forza italia il Povero Carelli è rimasto solo soletto. Lo hanno abbandonato tutti. ..
Pignataro poi...bocca mia taci...
ah dimenticavo michele bovino...
Che non ho capito cosa e chi rappresenti.
state spianando la strada al movimento schittulli
 
 
#2 esploratore politico 2015-02-17 14:07
Quale orizzonte ?
Nord-Sud-Est-Ovest

Siete con tutti gli orizzonti di DX o Sx o Centro o Sotto-sopra.

Dopo le fughe e le cacciate in quanti siete? Non riunitevi in tredici, porta male.
 
 
#1 calascione 2015-02-17 14:03
NON SFILATE ANCHE A CARNEVALE, NELLA PENTOLACCIA CASAMASSIMESE il 21-22?

La classifica del Calascione:

PREMIO PER IL NUOVO GRUPPO MASCHERATO:
1° Libera Casamassima (gruppo degli EX)
2° Nuovi Orizzonti (gruppo amarcord)
3° Realtà Italia (sotto gruppo)
Premio alla tradizione
1° PD (cambiare per non cambiare)
2° UDC ( ultimi aliti)
3° Autonomia Cittadina (strana coppia)

Premio al Rinnovamento politico
1° Movimento 5 Stelle (tanto per esserci)
2° Movimento Schittulli (Risolini per tutti)
3° Birardi detto Mimmo e liste collegate ( ci riprovo )
Premio Calascione a Spinellix (candidato quattro stagioni)