Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Sondaggio di gradimento. Chi voteresti tra questi candidati?

Elezioni-comunali

Commenti  

 
#26 lucia creatura 2015-02-09 17:44
vivo a Casamassima da 25 anni e più, in cuor mio mi sono sempre chiesta perchè gli uomini politici di destra di sinistra non abbiano mai fatto nulla di concreto per questo paese.Ho visto molti candidati che hanno promesse tante cose, ma mai delle cose promesse hanno realizzato, perchè? devo pensare che forse a nessuno è stato mai a cuore il futuro di Casamassima, e al futuro delle nuove generazioni. Con l'arrivo dell'Auchan si è assistito ad un'impoverimento del paese, dei vari negozi presenti,di agricoltura mai nessuno ne ha parlato, gli agricoltori sono allo sbando, non si è mai pensato di apportare qualcosa di buono per i caqsamassimes, per il territorio. Basta guardarci in torno, cosa vediamo? ville abbandonate, terreeni usati come discariche e tutto rimane come prima,sembra che a nessuno preoccupa questo stato di cose, mi chiedo se abbiamo tutti gli occhi chiusi e le orecchie tappate' sembra che tutto vada bene, a Casamassima invece ci sono dsa fare tante tante cose. Per la Sanità la prima cosa da risolvere " La casa della salute" spesi quasi tre Milioni di Euro, da 5 anni, e tutti stanno a guardare,! le zone verdi non ci sono,i ragazzi non hanno un posto dove trascorrere il loro tempo parlare dei loro problemi| le mammine non sanno dove portare i loro figli nelle giornate più calde, non c'è un parco giochi attrezzato!.
Insomma con il passare degli anni non ho visto niente di nuovo di concreto realizzarsi a Casamassima . Spero e mi auguro che in questa tornata elettorale ci sia un cambiamento vero con persone che hanno veramente la voglia di far decollare l'aconomia di Casamassima, ci sono le potenzialità per poterlo fare solo se i cittadini capiranno che abbiamo bisogno di gente che ha voglia di cambiare veramente Casamassima, non solo con promesse ma con fatti veri concreti, noi Cittadini attivi ci stiamo attivando affinchè Casamassima abbia una classe politica che pensa allo SVILUPPO DI CASAMASSIMA!
 
 
#25 curioso 2015-02-08 01:04
sembra proprio cosi la lista schittulli ha presentato un suo candidato sindaco è chiaro loro si propongono ma nessuno li vuole ah ah ah ah ne vedremo delle belle
 
 
#24 lista schittulli 2015-02-07 17:41
RISOLI...NI AMARI e i cavallini rampanti aumentano sempre più !
 
 
#23 Si mormora. .. 2015-02-06 09:44
CHE LA LISTA SCHITTULLI ABBIA LANCIATO UN SUO CANDIDATO SGANCIANDOSI DAGLI ALTRI PARTITI.
DICONO SIA UN AVVOCATO.
 
 
#22 ?????? 2015-02-02 20:14
per Cnc :
ATTENTO ALL'INFLUENZA vaccinati.
 
 
#21 chiarimento 2015-02-02 17:56
Per lo scrivente 14.
Veramente era candidato nel 1993 nella lista alleanza per Casamassima se non ricorso male il nomedella lista, candidato sindaco era Nicola Didonna.
Eletti Didonna, Giuseppe Carelli ed il nuovo di oggi.
 
 
#20 Appello ai cittadini 2015-02-02 17:42
A tutti voi che vi nascondete dietro un pc, un falso nome, una idea...perchè non scendete in piazza e andate a far sentire la voce nelle sedi dove serve invece di rimanere attaccati allo schermo a fare battaglie digitali e accanirvi uno contro gli altri?
 
 
#19 Vecchio Pd defunto 2015-02-02 13:59
non dovete cercare i nemici nel nuovo Pd piuttosto guardate i vecchi componenti dove sono transitati........
 
 
#18 5 stelle vinto? 2015-02-02 12:30
a mio parere chi dice che i 5 stelle abbiano vinto parte sbagliando perchè considerando cessa/ferri la coalizione ha preso molti più voti....cmq questi sondaggi sono facilmente aggirabili e non affidabili visto che un qualsiasi tizio con un proxy vpn dinamico può cambiare i voti a suo piacimento votando 100 volte anche per lo stesso...
Ps per Cantiere abusivo quella del 1993 1997 è stata una amministrazione Susca di tutto rispetto, si ricordi che adirittura ha rotto le palle così tanto ai poteri forti e alla malavita che le dovettero spezzare le gambe alla povera Paola (e non nel senso letterario ma in quello reale! all' uscio di casa sua con 2 spranghe di ferro)
 
 
#17 Fabio 2015-01-30 14:13
Perchè ogni cittadino italiano è libero di votare chi vuole, e senza, come nel pd, avere poteri forti alle spalle.
Ricordo che il pd di detommaso ha svenduto il paese ed ha deliberato opere che danneggiano la nostra salute, quindi prima di trolleggiare pensa a quello che scrivi!
 
 
#16 Ha vinto 5stelle!!!! 2015-01-30 10:29
Bene ha fatto la redazione a non pubblicare in tempo reale l'andamento del sondaggio. Probabilmente confida ancora sull'onesta dei cittadini che dovrebbero votare una sola volta e pensano giustamente che il sondaggio in itinere possa influenzare qualcuno. Condivido. Da massima-notizie, invece, si vede che i 5 stelle hanno già vinto anche se mettono Pacciani a Sindaco. Ma il nuovo che avanza( i 5 stelle), come dirigenti, non s'accorgono che alcuni cialtroni dei loro, disonesti fino all'osso, stanno tutta la giornata a smanettare sui tanto amati computer in rete (viva la rete che ci ha dato SENATORI dal condominio di 200 voti) pur di far virtualmente primeggiare il loro movimento? Non sanno che vengono danneggiati fortemente sulla loro credibilità? Per favore, nel vostro/nostro bene fateli smettere o prendete le distanze dal sondaggio da questi e da altri falsato. Il fine giustifica i mezzi è il motto degli squallidi, i valori sono ben altra cosa e pochi li hanno. Per carità, gli esperti politici del movimento locale insegnino con l'esempio cos'è l'onesta nei comportamenti, ne sono capaci!
 
 
#15 C n c. 2015-01-30 05:00
Sono di casamassima da quando sono nato. Ho sempre votato il candidato sindaco che mi ispirava fiducia indipendentemente dal partito e son sempre rimasto deluso.... Forse quest'anno mi farò trasportare da un vento di aria fresca.
 
 
#14 Tex Willer 2015-01-29 22:50
ciò che non riuscì al fratello riuscirà alla sorella. Tutti che saltano sul carro dei vincitori. Medici in politica disgrazie garantite.
Come si può dire che uno come Cessa è NUOVO?
Dicono che già girava nel Comune nel 1993 con la democrazia cristiana. Bella carriera. Da democristiano a piddino.
Mamma quanti voltagabbana.
 
 
#13 Mattia 2015-01-29 19:15
Sostanzialmente io mi fido solo dell'onestà dimostrata dai 5 stelle, interesse e passione per questo paese, gli altri candidati sono sempre i soliti burattini con i rispettivi burattinai alle loro spalle!
 
 
#12 Cantiere abusivo 2015-01-29 13:33
Per conoscere Vito Cessa si possono leggere anche i verbali del Consiglio Comunale dal 1993 al 1997 quando ha fatto il Consigliere eletto nella lista ex DC.
Dalla lettura tutti potranno accorgersi che NON HA MAI DETTO E FATTO NIENTE. MUTISMO TOTALE!
E oggi vuole fare il Sindaco?
Ma' sciat'v a colc dopp na' vend' d'lpin, vecchi manovratori del PD. Lo avete trovato il burattino vero?
 
 
#11 Cantiere 2015-01-28 17:49
Per Conoscere Vito Cessa è facile, partecipate al Cantiere "fuori dal comune"....cercate su facebook o a Casamassima stessa!
 
 
#10 giuseppe fratone 2015-01-28 12:02
Indubbiamente il serio e onestissimo Dott. Vito Cessa. Una persona unica e retta.
 
 
#9 teresa 2015-01-27 22:44
Nica Ferri donna unica e speciale pronta x essere il nostro sindaco....
 
 
#8 nauseato 2015-01-27 19:55
Adesso riecco il teatrino dei burattini,
sempre la stessa scena,
Tanti candidati,tanto fermento,tante promesse,tante illusioni,ma come sappiamo l'unico interesse e solo quello personale di andare al potere per il solo interesse e non quello dei cittadini; IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO;
tanto ci vediamo tra qualche anno con il prossimo commissario e con un paese sempre piu' allo sfascio
 
 
#7 cittadino 2015-01-27 15:43
L'indecisione è tanta. Vorrei alcuni chiarimenti.
- Se la dott.ssa Ferri dovesse perdere le primarie continuerà il suo percorso politico, (visto che ha dichiarato che adesso è arrivato il momento per mettersi in gioco) oppure si ritira?
- Vito Rodi non avrà mai il mio voto, lui ci ha già provato e non ci è riuscito. Perchè si rimette candidato. Ho l'impressione che voglia a tutti i costi fare il sindaco, perchè?
- Il dott. Cessa e il candidato del M5S non li conosco.
- Mi piacerebbe sapere cosa proporrà il centro destra. Può darsi che questa volta riescano ad individuare la persona giusta.
Aspetto gli eventi, forse andrò a votare, devo ancora decidere.