LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.
l ACQUAVIVA DELLE FONTI
l CASAMASSIMA
l CASSANO DELLE MURGE
l GIOIA DEL COLLE
l NOICATTARO
l POLIGNANO A MARE
l PUTIGNANO
l SANTERAMO IN COLLE
l TURI
l
Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.
Commenti
Insomma con il passare degli anni non ho visto niente di nuovo di concreto realizzarsi a Casamassima . Spero e mi auguro che in questa tornata elettorale ci sia un cambiamento vero con persone che hanno veramente la voglia di far decollare l'aconomia di Casamassima, ci sono le potenzialità per poterlo fare solo se i cittadini capiranno che abbiamo bisogno di gente che ha voglia di cambiare veramente Casamassima, non solo con promesse ma con fatti veri concreti, noi Cittadini attivi ci stiamo attivando affinchè Casamassima abbia una classe politica che pensa allo SVILUPPO DI CASAMASSIMA!
DICONO SIA UN AVVOCATO.
ATTENTO ALL'INFLUENZA vaccinati.
Veramente era candidato nel 1993 nella lista alleanza per Casamassima se non ricorso male il nomedella lista, candidato sindaco era Nicola Didonna.
Eletti Didonna, Giuseppe Carelli ed il nuovo di oggi.
Ps per Cantiere abusivo quella del 1993 1997 è stata una amministrazione Susca di tutto rispetto, si ricordi che adirittura ha rotto le palle così tanto ai poteri forti e alla malavita che le dovettero spezzare le gambe alla povera Paola (e non nel senso letterario ma in quello reale! all' uscio di casa sua con 2 spranghe di ferro)
Ricordo che il pd di detommaso ha svenduto il paese ed ha deliberato opere che danneggiano la nostra salute, quindi prima di trolleggiare pensa a quello che scrivi!
Come si può dire che uno come Cessa è NUOVO?
Dicono che già girava nel Comune nel 1993 con la democrazia cristiana. Bella carriera. Da democristiano a piddino.
Mamma quanti voltagabbana.
Dalla lettura tutti potranno accorgersi che NON HA MAI DETTO E FATTO NIENTE. MUTISMO TOTALE!
E oggi vuole fare il Sindaco?
Ma' sciat'v a colc dopp na' vend' d'lpin, vecchi manovratori del PD. Lo avete trovato il burattino vero?
sempre la stessa scena,
Tanti candidati,tanto fermento,tante promesse,tante illusioni,ma come sappiamo l'unico interesse e solo quello personale di andare al potere per il solo interesse e non quello dei cittadini; IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO;
tanto ci vediamo tra qualche anno con il prossimo commissario e con un paese sempre piu' allo sfascio
- Se la dott.ssa Ferri dovesse perdere le primarie continuerà il suo percorso politico, (visto che ha dichiarato che adesso è arrivato il momento per mettersi in gioco) oppure si ritira?
- Vito Rodi non avrà mai il mio voto, lui ci ha già provato e non ci è riuscito. Perchè si rimette candidato. Ho l'impressione che voglia a tutti i costi fare il sindaco, perchè?
- Il dott. Cessa e il candidato del M5S non li conosco.
- Mi piacerebbe sapere cosa proporrà il centro destra. Può darsi che questa volta riescano ad individuare la persona giusta.
Aspetto gli eventi, forse andrò a votare, devo ancora decidere.